lowrance elite 4x hdi quadrifrequenza

alimentazione eco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabioBIO
     
    .

    User deleted


    Interno, scarpetta foam e silicone
     
    Top
    .
  2. husky13
     
    .

    User deleted


    Il silicone non va bene... Devono essersi formate delle bolle, ristacca tutto, controlla il buon funzionamento della sonda immergendola in acqua accanto al kayak e riprova poi a rimetterlo interno con la marine goop oppure con la scatola stagna e acqua
     
    Top
    .
  3. FabioBIO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (husky13 @ 29/7/2014, 14:33) 
    Il silicone non va bene... Devono essersi formate delle bolle, ristacca tutto, controlla il buon funzionamento della sonda immergendola in acqua accanto al kayak e riprova poi a rimetterlo interno con la marine goop oppure con la scatola stagna e acqua

    Ok Husky ho una bella scatolina cilindrica ottima per l'uso interno piena di acqua ! Dici che puo esser sufficente senza doverlo montare esterno ( cosa che preferirei evitare ) ?
    Volendo potrei , nel caso montaggio esterno, sfruttare un foro di scarico che in carena si trova protetto da una sorta do deviatore di flusso ed ha pure una canala di scorrimento dei flussi ....in sostanza il trasduttore sarebbe abbastanza protetto ed a filo carena senza sporgere.
    RIFLETTEVO però sul discorso bolle d'aria : non è che dovrebbe darmi problemi anche con i 200khz nella fascia dai 0 ai 30 mt , cosa che invece non mi da?
     
    Top
    .
  4. husky13
     
    .

    User deleted


    la bassa frequenza è quella che risente di più della cattiva installazione del trasduttore... per questo, dopo aver letto il tuo post, direi che sono quasi sicuro del problema.. in tutti i casi fai la prova che ti ho detto, stacca il trasduttore e prova l'eco immergendo la sonda direttamente in acqua e vedi "cosa dice"
     
    Top
    .
  5. FabioBIO
     
    .

    User deleted


    GRAZIE Husky, seguirò i tuoi consigli visto che tu ne capisci davvero molto.
    Grazie ancora.
    Ciao
     
    Top
    .
  6. varvarel
     
    .

    User deleted


    Fino ad adesso ho trovato questa come migliore offerta prezzo per il modello a 4 frequenze. Spero di fare cosa gradita a qualcuno e postare il link.

    http://www.ebay.it/itm/Lowrance-Ecoscandag...d6120096&_uhb=1

    Se qualcun'altro trova altre offerte, meglio ;)
     
    Top
    .
50 replies since 4/6/2014, 08:38   2522 views
  Share  
.