SEA BASS MASTER

EVENTO DA NON PERDERE !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elbarracuda
     
    .

    User deleted


    Dè e crecherai di restare il più possibile vicino alla nassa....se c'è vento basta legarla al kayak, vedrai un ti movi!!!

    EEHHEHEHEHE!!!

    Mica nulla, toccherà numerarle anche, non vorrei mai che Encho dicesse che è sua!!!!

    Mulinello Stella 4000SFE, un bell'affare, con mastercard....

    G-Loomis greenwater 1 1/4, un sacco di euri, con mastercard

    Pro-Q Seaspin, mai soldi spesi meglio con mastercard.....

    Prendere una spigola accanto ad Encho, più grossa della sua....non ha prezzo!!!!


    Era tanto che la volevo dire!!!
     
    Top
    .
  2. Nik65*
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo :(
    COMPLIMENTI A TUTTI !!!!
     
    Top
    .
  3. dragonfly66
     
    .

    User deleted



    barraaaa roftl
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,489
    Location
    Campania kayak ex elite4.5 ora hobby revo13

    Status
    Offline
    ciao barra :lol:
    sei unico :D
     
    Top
    .
  5. Mr Gargamella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prendere una spigola accanto ad Encho, più grossa della sua....non ha prezzo!!!!

    Per giunta con un WTD....hi...hi ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hobie Pro Angler - Ocean Malibù two xl

    Group
    moderatori
    Posts
    2,840
    Location
    Follonica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elbarracuda @ 26/11/2011, 00:31) 
    Dè e crecherai di restare il più possibile vicino alla nassa....se c'è vento basta legarla al kayak, vedrai un ti movi!!!

    EEHHEHEHEHE!!!

    Mica nulla, toccherà numerarle anche, non vorrei mai che Encho dicesse che è sua!!!!

    Mulinello Stella 4000SFE, un bell'affare, con mastercard....

    G-Loomis greenwater 1 1/4, un sacco di euri, con mastercard

    Pro-Q Seaspin, mai soldi spesi meglio con mastercard.....

    Prendere una spigola accanto ad Encho, più grossa della sua....non ha prezzo!!!!


    Era tanto che la volevo dire!!!

    Se si dice, bisogna dirla tutta! Stavo scarrocciando da più di mezzo campo gara, lanciando in continuazione un Sammy (wtd come il pro-q), ad un certo punto si avvicina il Barra lamentandosi di non prendere niente, mi si affianca e mi lancia davanti :angry: un giro di manovella e si vede subito la classica ondina della spigola che insegue :angry: :angry: !!! Non contento di aver infranto tutto il regolamento si intreccia con la nassa negli elastici della poppa del suo kk ed a me non resta che spettere di pescare per aiutarlo :angry: :angry: :angry: ! Finita l'operazione di salvataggio mi rimetto in piedi per pescare ed il Barra che fa?! per allontanare il mio kk gli tira una pedata minando il mio già precario equilibrio :angry: :angry: :angry: :angry: !
    Come mi ha detto il Poma: con degli amici così a che mi servono i nemici!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
395 replies since 11/10/2011, 18:14   7690 views
  Share  
.