SEA BASS MASTER

EVENTO DA NON PERDERE !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.blumy
     
    .

    User deleted


    KFI IN COLLABORAZIONE CON L'ORGANIZZATORE SILVIO SMANIA
    E' ORGOGLIOSO DI PRESENTARVI


    i16585_SEABASSMASTER


    COMPETIZIONE INTERNAZIONALE DI PESCA ALLA SPIGOLA

    DA RIVA E PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA......

    :woot: :woot: DAL KAYAK :woot: :woot:


    NELLA LAGUNA DI ORBETELLO
    IL 19 e 20 NOVEMBRE!!!!!


    PESCARE LADDOVE I KAYAK NON HANNO MAI AVUTO ACCESSO!!!



    DI SEGUITO TROVERETE:

    1) IL DEPLIANT PUBBLICITARIO


    www.justoverclock.net/out.php/i16588_0001.jpg


    2) IL PROGRAMMA DI SEA BASS MASTER

    www.justoverclock.net/out.php/i16589_00012.jpg


    3) IL REGOLAMENTO SEA BASS MASTER 2011

    PAGINA 1 www.justoverclock.net/out.php/i1659...dakayak0001.png

    PAGINA 2 www.justoverclock.net/out.php/i1659...dakayak0002.png


    4) LE CONVENZIONI AGEVOLATE PER IL PERNOTTAMENTO

    www.justoverclock.net/out.php/i1659...tamento0001.png


    5) IL MODULO DI PARTECIPAZIONE DAL KAYAK

    www.justoverclock.net/out.php/i1659...dakayak0001.pngi16595_arrow1

    6) IL MODULO DI PARTECIPAZIONE DA RIVA

    www.justoverclock.net/out.php/i1659...adariva0001.png


    IL MODULO DI PARTECIPAZIONE DAL KAYAK, DEBITAMENTE COMPILATO E SOTTOSCRITTO, DEVE ESSERE INVIATO ESCLUSIVAMENTE A:


    [email protected] i16595_arrow1



    APPENA POSSIBILE, SARA' RESO PUBBLICO ANCHE L'IBAN E LE ALTRE FORME PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE.
    IL PAGAMENTO PRESCELTO POTRA' ESSERE EFFETTUATO SOLO DOPO CHE
    KFI AVRA' CONFERMATO VIA MAIL LA DISPONIBILITA' DEL POSTO
    .

    LE ISCRIZIONI SONO APERTE !!!!!!

    NELLA MAIL CON CUI INVIERETE IL MODULO DI PARTECIPAZIONE NON DIMENTICATEVI DI PRECISARE IL VOSTRO NICKNAME.

    SARA' POSSIBILE LASCIARE I KAYAK PRESSO L'APPOSITA AREA CUSTODITA PREDISPOSTA DAL RISTORANTE "I PESCATORI" GIA' DAL GIORNO PRECEDENTE.

    RIMANETE COLLEGATI......
    NEI PROSSIMI GIORNI
    TROVERETE ALTRE INFORMAZIONI SULL'INCREDIBILE
    EVENTO NELLA LAGUNA DI ORBETELLO!!!




    roll1 BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!! roll1

    Edited by mr.blumy - 12/10/2011, 08:12
     
    Top
    .
  2. costa.ovest
     
    .

    User deleted


    bella iniziativa sono curioso ... mi preoccupa (se ho ben capito ) il mantenimento del pesce vivo .la spigola è delicata e se uno la cattura a inizio gara farla sopravvivere 4 ore non è facile ... anche la nassa è un problema , spostarsi col kayak con una nassa a rimorchio è dura ..
    comunque non sono stato mai a pescare in laguna e la cosa mi intriga , buttero dacce qualche notizia in merito ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    moderatori
    Posts
    2,464
    Location
    Costa Maremmana

    Status
    Offline
    Sapete che il posto è particolare e gestito dalla "Orbetello Pesca Lagunare" che dà lavor ad un sacco di famiglie.
    Al pesce ci tengono come ai loro figli (e mi sembra anche giusto), quindi abbiamo valutato tantissime ipotesi giungendo alla soluzione nassa prendendo spunto dalle gare di bass.
    Gli spostamenti all'interno del campo gara saranno lenti e silenziosissimi altrimenti rischiate di spaventare il pesce, potrebbe bastare lo scarroccio per sondare vasti tratti, il tempo non manca.
    Per le nasse ci stiamo informando se possibile acquistarle in gruppo e le caratteristiche, come da regolamento dovranno essere di 40 cm. diametro e 150 cm. profondità.
    Alla bocca si posiziona un tubo di foam (quelli per l'acquagim) tagliato in modo da contenere il primo anello e un'altro paio di galleggianti, a metà e in fondo, assicureranno un assetto orizzontale.
    Questo perchè ci sono punti dove l'acqua è bassa anche 50 cm. Avremo cura anche nello scegliere il materiale che non sia nocivo nello sfregamento, al muco che riveste la spigola.
    Abbiamo potuto diffondere la notizia solo ora ma, l'organizzazione in primis e il nostro staff ci stanno lavorando da un bel pò.
    L'occasione che ci viene data è unica e vogliamo ripagare chi stà dando fiducia a KFI.
    Fate tutte le domande che volete...
     
    Top
    .
  4. Mr Gargamella
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma questo è un evento storico !!!
     
    Top
    .
  5. Mr Gargamella
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la nassa bisognerebbe trovare, se possibile, una soluzione smontabile o pieghevole, in maniera da agevolare il trasporto in auto. Se due persone decidessero di prendere, ad esempio, un' unica auto, il problema con certi volumi sarebbe difficile da risolvere, considerando tutto quello che gia dobbiamo portarci appresso.
     
    Top
    .
  6. elbarracuda
     
    .

    User deleted


    ragazzi. certo che saranno nasse pieghevoli
     
    Top
    .
  7. bracco71
     
    .

    User deleted


    Bellissima ragazzi!!!!! Io ci saro' !!!
     
    Top
    .
  8. Fast60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bracco71 @ 12/10/2011, 07:49) 
    Bellissima ragazzi!!!!! Io ci saro' !!!

    Bravo Bacco, sapevo che non saresti mancato! Brigata Marchigiana, dobbiamo essere tutti presenti!

    Il Seabassmaster è uno degli eventi italiani più importanti della pesca a spinning e la laguna di Orbetello, regno della Spigola è il sogno di ogni spinner! Per la prima volta in assoluto la manifestazione è aperta al kayak fishing e KFI è stata invitata come partner esclusivo!
     
    Top
    .
  9. fabio e c
     
    .

    User deleted



    spettacolo, cosi' evitiamo di andarci come pescatori di frodo in futuro.... scherzo, pescare nell'acquario di orbetello , invito coloro che non conoscono la realta' dei posti a documentarsi, sono posti da favola..

    io e riccardo abbiamo appena inviato l iscrizione. attendiamo ordini per pagare e, magari un quei giorni possiamo anche ospitare qualche d'uno....vedremo mogliettina permettendo.. saluti a tutti. e un caloroso ringraziamento a chi sta dedicando le sue energie per queste iniziative.

    fabio e riccardo.
     
    Top
    .
  10. Nik65*
     
    .

    User deleted


    Bellissima iniziativa e complimenti a chi si è attivato per far si che si possa farlo anche dal kayak.
    Siete dei GRANDIIIIIIII

    ps per le nasse, non problem, chiedete e vi sarà dato ^_^ quelle come Orbetello sono il mio habitat naturale :woot:
     
    Top
    .
  11. beluga.
     
    .

    User deleted


    spettacolo! :D avrei una domanda però...posso venire in tandem con mio fratello e si pesca con una canna?
     
    Top
    .
  12. Acquadolce/sw
     
    .

    User deleted


    in due con una canna o in due con due canne?
    pesca uno solo o entrambi?
     
    Top
    .
  13. beluga.
     
    .

    User deleted


    in due con una sola canna,pescherei soprattutto io, ma ogni tanto ci si alterna sennò mio fratello mi si addormenta sul kayak :D ...come abbiamo fatto all'Elba
     
    Top
    .
  14. nocciolino
     
    .

    User deleted


    meno male volevo farmi un bel "nuovo" raduno !!!!!

    Ma si pole pescà con l'ecosbandaglio ?
     
    Top
    .
  15. ghostkf
     
    .

    User deleted


    A noccio .... LEGGI!!!!
    No niente eco ..tanto ci sarà un metro e mezzo di acqua!!!!
     
    Top
    .
395 replies since 11/10/2011, 18:14   7690 views
  Share  
.