Galaxy wahoo serie S

Qualcuno lo ha provato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ciao, un mio amico è interessato al kayak in oggetto. Sarà utilizzato sia per pesca in foce che in mare (spinning, traina con artificiali e vivo). Dalle specifiche sembra buono ma non ho trovato recensioni di chi lo ha provato "live".

    Qualcuno ne sa qualcosa? Consigli?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Stealth kayak fisha 500 e Rtm Rytmo Angler

    Group
    Member
    Posts
    4,405
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (City69 @ 3/9/2018, 08:30) 
    Ciao, un mio amico è interessato al kayak in oggetto. Sarà utilizzato sia per pesca in foce che in mare (spinning, traina con artificiali e vivo). Dalle specifiche sembra buono ma non ho trovato recensioni di chi lo ha provato "live".

    Qualcuno ne sa qualcosa? Consigli?

    Ti anticipo che non lo conosco affatto, quindi potrei dire cose non esatte. Ad occhio, vedendo la scheda tecnica e qualche video, mi sembra l'ennesimo chiattone difficile da spostare. Se uno ha intenzione di montarci sopra un motore (elettrico o a scoppio) allora potrebbe andare, ma a pedali o a pagaia secondo me è poco performante.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hobie Pro Angler - Ocean Malibù two xl

    Group
    moderatori
    Posts
    2,840
    Location
    Follonica

    Status
    Offline
    Il wahoo ha già il motore
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Stealth kayak fisha 500 e Rtm Rytmo Angler

    Group
    Member
    Posts
    4,405
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (encho @ 4/9/2018, 17:30) 
    Il wahoo ha già il motore

    Se non erro puoi scegliere la versione con motore elettrico o quella con pedali.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hobie Pro Angler - Ocean Malibù two xl

    Group
    moderatori
    Posts
    2,840
    Location
    Follonica

    Status
    Offline
    Mi sa che hai ragione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    In realtà si può scegliere di averle entrambe, in pratica nel pozzetto centrale si mette o la pedaliera o il motore, pedaliera e motore li vendono separati.

    comunque l'amico di cui vi parlavo l'ha appena ordinato ( ha preso solo il motore ), quando gli arriva e lo proviamo vi dico.

    Un caro saluto a tutti.
     
    Top
    .
  7. ippocampo61
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho acquistato la seri s qualche mese fa, con la pedaliera, va benissimo anche con le pagaie , prima di questo avevo un kayak 2 posti a remi. ma con questo è tutta un'altra cosa. lunedi mi arriva l'ecoscandaglio garmin senza pretese qualcosa che mi indichi le marcature, tipo di fondale, e profondità. ti puoi divertire a calamari, seppie, traina, bolentino,di tutto di più. ricordiamoci però di avere un mezzo un pò limitato, quindi mare tranquillo è senza strafare!!! se di sera con faretto e luce di via a 360°. buon divertimento allora....... e in culo alla balena!!!!! Canio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao ippocampo61... come ti trovi con il whaoo? L'ho acquistato usato (motore/pagaia) ed è pronto per la prima uscita che spero avverrà questo weekend e vorrei sapere che impressione ti ha fatto in generale? Grazie
     
    Top
    .
  9. jet1367
     
    .

    User deleted


    X Ippocampo sarebbe possibile visionare il tuo kayak prima di effettuare l'acquisto e chiederti qualche info di persona?
    Ringrazio anticipatamente
     
    Top
    .
8 replies since 3/9/2018, 07:30   1409 views
  Share  
.