Consiglio per acquisto kayak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve l'estate è vicina e vorrei acquistare un modello sit on top per pescare o semplicemente pagaiare in mare o in lago. Mi piacerebbe un tandem da usare però anche da solo! Visto l'enorme numero di modelli attualmente in commercio e la difficoltà di vederli di persona in negozi specializzati dopo un paio di mesi passati a cercare su internet, arrivato quasi al momento fatidico dell'acquisto mi rivolgo a chi ha un minimo di esperienza, io sono assolutamente un neofita! Sono indeciso principalmente tra 3 modelli:

    1. Bic Borneo modello fishing
    2. Rainbow Orca modello fishing
    3. Ocean Malibu two XL Angler

    La domanda primaria che mi pongo è molto semplice. Qual è il modello migliore?? :rolleyes:

    Se c'è qualcuno che li ha provati può darmi un parere? ho letto molte buone cose riguardo il malibu ma sugli altri niente! Se ci sono modelli simili di altre marche qualcuno può suggerirmeli? Ho un budget di 1000 euro, sedili, pagaie e giubbotti compresi. Grazie infinitamente a chi mi aiuterà.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viking Profish Reload

    Group
    Member
    Posts
    197
    Location
    Tuscania, ma per metà elbano

    Status
    Offline
    Prendi in considerazione anche questi:
    https://www.it.galaxykayaks.eu/it/kayak-da...her-tandem.html
    https://www.it.galaxykayaks.eu/it/kayak-da...her-tandem.html

    Non li ho provati personalmente, ma mi sembrano adatti al tuo scopo e alle tue richieste.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    ullalà che belli. avevo sentito dei Galaxy ma non li avevo visti mai. sono dei bei modelli! grazie mille!! adesso la faccenda si complica.

    edit: il primo modello sembra essere un tandem puro e non un convertibile 1/2 giusto?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viking Profish Reload

    Group
    Member
    Posts
    197
    Location
    Tuscania, ma per metà elbano

    Status
    Offline
    Sì, tandem puro.
    Da solo puoi sempre metterti dove ti senti in quel momento...
     
    Top
    .
3 replies since 30/5/2018, 17:27   305 views
  Share  
.