Primo kayak

Primo kayak per pesca in lago e sotto costa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. innaig1990
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!

    Sto cercando un kayak per pesca in lago e sotto costa, cosa ne pensate del Vulcano 425?

    Mi sembra avere un ottimo rapporto qualità/prezzo, considerando che non costa molto ed ha una buona manovrabilità .... unica pecca è che sembra non avere supporti/basi per ecoscandaglio e non una elavata capacità di carico.

    Ringrazio anticipatamente chiunque risponda.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Stealth Pro Fisha 475

    Group
    Member
    Posts
    832
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao, premesso che non lo ho mai provato, io ho un kayak. Molto simile: il tribord rk 500-1 di Decathlon.
    Al momento dell'acquisto , mi sono informato on line essendo indeciso tra i due, ed alla fine ho scelto il mio per
    1) seduta piu ergonomica (importante per lunghe sessioni)
    2) seduta piu asciutta (per le uscite invernali)

    In compenso credo di aver perso qualcosina intermini di stabilitá primaria (maggiore nel vulcano per via della seduta piu bassa)

    Per il resto idue kayak si equivalgono, non sono affatto predisposti per la pesca, ma con un po di fantasia e manualitá (e molto google) si riesce a rimediare.

    Te li consiglio se sei interessato a lunghe escursioni e per la pesca a traina e spinning sulle mangianze.

    Se hai in mente pesche piu statiche, ti consiglio di continuare a guardarti in giro e se il budget non é esagerato, guarda l 'usato, che questi kayak sono indistruttibili e puoi trovare ottime occasioni
     
    Top
    .
  3. innaig1990
     
    .

    User deleted


    Grazie mille GuiTTo!
    Darò un occhiata al deca.
     
    Top
    .
2 replies since 31/1/2018, 21:51   249 views
  Share  
.