Primo kayak

Salve a tutti. Con 5-600 euro quale kayak prendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hulkfly
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,sono nuovo del forum. Devo acquistare il mio primo kayak. Avendo un piccolo ripostiglio lungo m.3,20 dove tenerlo, quale kayak mi consigliereste? Budget 500 euro, io m1,83 x 90 kg. Grazie a tutti anticipatamente...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    164
    Location
    Cesano Maderno . MB

    Status
    Offline
    benvenuto, un consiglio, cerca e leggi le varie discussioni gia sostenute e troverai il tuo mezzo ideale. saluti fabio
     
    Top
    .
  3. Hulkfly
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie Fabio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    164
    Location
    Cesano Maderno . MB

    Status
    Offline
    in ogni caso permettimi un appunto: ti presenti su un forum, ok ma non so', magari un mi chiamo... sono di.... in genere pesco a...
    ho... 97 anni, dove chiedi il consiglio sul kk.. e' molto importante il tuo peso, la tua stazza.. ecc..

    buone cose. Fabio.
     
    Top
    .
  5. Hulkfly
     
    .

    User deleted


    Stazza e peso sono scritti sopra. Il resto l'avevo scritto nel giornale di bordo, essendo nuovo l'ho scritto nel primo posto che ho trovato. Comunque ho 39 anni pesco da una vita, faccio tutti i tipi di pesca. Inglese, surf casting, beach ledgering, spinning, compresa la subaquea, sono della provincia di matera e mi chiamo Salvatore. Spero non abbia dimenticato nulla e grazie ancora per l'esauriente risposta che mi hai dato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    164
    Location
    Cesano Maderno . MB

    Status
    Offline
    ti do' una altra dritta.. a matera c'e' GATTOROSSO, se lo contatti con mp . ti dara' sicuramente quelche dritta utilissima e' una persona speciale.
    se lo vedi salutalo da parte mia, ci conto. Fabio.
     
    Top
    .
  7. Hulkfly
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille. Te lo saluteró appena lo contatteró dicendo che tu mi hai detto di contattarlo
     
    Top
    .
  8. Nicolaspinning72
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , mi chiamo nicola ,45 anni e sono di Assemini (ca),sono nuovo in questo tipo di pesca con il kayak,pratico solo spinning,circa tre settimane fa mi è arrivato il mio primo kayak fishing(samblas monson pesca) , volevo sapere da voi, se qualcuno è in possesso dello stesso kayak che impressioni ha sia come andatura che come stabilità e in generale i pro e i contro😉
     
    Top
    .
7 replies since 29/11/2016, 18:35   428 views
  Share  
.