Acquisto kayak....

scelta tra un posto o un xl w2+1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ammazza polpi
     
    .

    User deleted


    Buongiorno signori. Vorrei acquistare un kayak e ne vorrei prendere un 2+1. Lunico dubbio è se lo dovessi usare solo è molto scomodo da manovrare?? Se c'è qualcuno nella mia stessa situazione sarei curioso di sapere paragoni. Altrimenti opterei per un monoposto. Grazie mille in anticipo Alfredo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    208
    Location
    Nettuno (RM)

    Status
    Offline
    Malibu two xl, punto....
     
    Top
    .
  3. Sanguineti Angelo
     
    .

    User deleted


    comperare un kayak , il modello,singolo o doppio...... bel dilemma. io presi poco tepo fà, seguendo consiglie forum vari, un samblas monson di 4 metri circa. molto adatto per il mare.Bello , niente da dire. poco dopo mi sono accorto che non mi piaceva la chiglia come era fatta, non scorreva come credevo. Volevo cambiarlo con un Malibù( ma quato costa...) doppio o singolo? quate voòte vado solo o con qualcuno?? Ho poi optato per un singolo e mi sono orientato su un Alboran Galaxi. Bello scafo e completo di tutto, e anche a buon prezzo. Mi trovo benissimo e te lo consiglio. Ciao Angelo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Alcamo

    Status
    Offline
    Dipende dal tipo di pesca che vuoi praticare da solo e da quanto ti vuoi allontanare dalla riva.
    Tanto per capirci se vorrai trainare con artificiali dovrai faticare il doppio rispetto ad un singolo veloce.
    Te lo dice uno che ha avuto il doppio (modello Aegean della OK, simile al malibu two).
    Ciao .
     
    Top
    .
  5. ammazza polpi
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto ho trovato un galaxy cruz singolo o un skf fin.
    Chi mi sa dare consigli su quale scegliere. Considerate che vorrei istallare un eco. Grazie ragazzi presto ci becchiamo in mare
     
    Top
    .
4 replies since 4/8/2016, 14:02   354 views
  Share  
.