Sconto riservato a KFI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxy Kayaks Italia
     
    .

    User deleted


    xbLmC9u



    Ciao a tutti,
    Galaxy Kayaks Italia è lieta di comunicare al forum che ha deciso di riservare uno sconto a tutti gli utenti di KFI, come ringraziamento per la possibilità di pubblicizzare i nostri prodotti e interagire con quegli utenti che desiderassero sottoporci dubbi/domande/curiosità.
    (In accordo con il regolamento del forum e le clausole legate ad esso)

    Scontistica riservata ai membri di KAYAK FISHING ITALIA:

    -5% valido su tutti i kayak disponibili sul sito web
    www.it.galaxykayaks.eu


    Lo sconto non è cumulabile con altri sconti gia’ applicati ai singoli prodotti, ai pack o ad altre nostre offerte visibili sul sito. Non sono utilizzabili nemmeno per l’acquisto di scafi usati o ricondizionati.

    Per ottenere il codice sconto, inviare un messaggio privato (MP) all’utente Galaxy Kayaks Italia o inviare una mail all’indirizzo [email protected]

    Vi verrà fornito un codice sconto univoco da inserire nel carrello al momento dell’ordine.

     
    Top
    .
  2. Alessio KRT
     
    .

    User deleted


    Salve sono in procinto di acquistare un kayak da pesca cruz del quale ho potuto approfondire molti aspetti sul vostro forum, sto seguendo i topic con interesse e sono venuto a conoscenza anche dello sconto. Se possibile vorrei usufruire del 5%, ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei saluti,

    Alessio
     
    Top
    .
  3. m@cs
     
    .

    User deleted


    Non sono pratico ma se leggi in basso al primo messaggio c'è scritto di scrivere in pvt (privato) al negoziante o tramite mail.. Ma può essere anche che tu l'abbia già fatto!
     
    Top
    .
2 replies since 13/11/2015, 23:50   554 views
  Share  
.