26.10.2015: una data storica per KFI!

Ps. e se pensassimo ad un Porano bis?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    Ebbene si, sembra davvero impossibile, ma sono già trascorsi la bellezza di cinque anni tondi tondi da quel 26 ottobre del 2010 in cui furono dati i natali "pubblici" al nostro amato forum! ;) :)

    Cinque anni!!! Cinque bellissimi anni che sembrano letteralmente volati, in cui sono successe tantissime cose, in cui siamo cresciuti in una maniera inaspettata, anche secondo le più rosee aspettative.
    Ricordo come fosse ieri quel giorno, l'entusiasmo di avviare una nuova creatura che potesse darci un po' di leggerezza e di piccoli piaceri nella vita di tutti i giorni, non sempre così facile ....
    E così e stato, ma molto più di quanto potessimo sperare. Se pensiamo a cosa è diventato il nostro forum, il vero riferimento del kayak fishing italiano, che tutti leggono (iscritti e non iscritti ... :P ); poi ci sono gli incontri, i raduni sempre più numerosi e sempre più affollati :) ; e poi ancora l'Associazione, le pubblicazioni di articoli sempre più ampi sulle riviste di pesca, addirittura Linea Blu! :woot: Per non parlare poi della qualità delle catture dei nostri big yakers, che ci fanno sognare con prede allora nemmeno immaginabili!!! :wub:

    Ma soprattutto ci sono le amicizie, tante e sempre più forti che sono nate e si sono consolidate in questo tempo, tanto da sembrare amicizie d'infanzia, di sempre! E' davvero questo il valore aggiunto di KFI, quello che lo distingue dagli altri mille forum e dalle altre diavolerie virtuali: i rapporti diretti, il piacere di stare insieme, magari con una bella griglia accesa e qualche bottiglia di vino sul tavolo .... il forum è un mezzo, non il fine.

    Mi piacerebbe ringraziare tutte le persone che lo meriterebbero per quanto dato e fatto in questi cinque anni, quelle che sono diventate veri amici, quelle che hai bisogno ogni tanto di sentire e di sapere come se la passano, ma sono davvero tante, non finirei mai e poi rischierei certamente di dimenticare qualcuno ... (certo, c'è sempre il rovescio della medaglia ...le frequentazioni di Ruro! :lol: :lol: :lol: )
    E allora che dire, se non che non vedo l'ora di rincontrarvi e di riabbracciarvi, a Corigliano, o all'Elba, magari in Sicilia quest'anno, o comunque ad un altro dei nostri raduni piccoli o grandi, di pesca od anche solamente a tavola, come fu a Porano, dove penso siano scoccate molte scintille che hanno avviato un sacro fuoco da allora sempre acceso.

    A proposito di Porano .... che ne direste di fare una Porano 2.0, per festeggiare questi cinque anni, per aprire un bel 2016 di KFI? Io apro una listina ... :rolleyes: :woot:

    1 - Gatto rosso
     
    Top
    .
  2. xenosw
     
    .

    User deleted


    1 - Gatto rosso
    2 - Xeno
     
    Top
    .
  3. Maurizio.63
     
    .

    User deleted


    Cos'è Porano?
     
    Top
    .
  4. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurizio.63 @ 26/10/2015, 19:11) 
    Cos'è Porano?

    Hai ragione Maurizio, Porano è all'origine di molta parte del modo d'essere della combriccola KFI, ma giustamente non è nota a chi si è aggregato successivamente.

    Ecco qua: https://kayakfishingitalia.forumfree.it/?t=53968267
    Fa una certa impressione rileggere tutto, penso che a più di uno farà effetto andare indietro nel passato! :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hobie Outback

    Group
    Member
    Posts
    808
    Location
    Roma EUR----Ostia beach

    Status
    Offline
    Gatto,,, essendo tu una delle colonne portanti di KFI mi sento di acconsentire a tutte le tue proposte,,,, anche perche di sicuro se MAGNA :woot: :woot: :woot: e allora eccomì

    Maxfish+3 (con la speranza che il week non coincida con le gare di nuoto dei miei figli)
     
    Top
    .
  6. costa.ovest
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=xenosw,26/10/2015, 16:08 ?t=71610405&st=0#entry581946082]
    1 - Gatto rosso
    2 - Xeno
    3- Costaovest + 1
     
    Top
    .
  7. giggi3
     
    .

    User deleted


    Gatto anche io presente +2 ma la data e da definire?
     
    Top
    .
  8. romolo65
     
    .

    User deleted


    Ok per me +2
     
    Top
    .
  9. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    Ho adeguato l'elenco.
    Gigi, è un'idea che ho buttato lì, venutami in mente ripercorrendo questi cinque bellissimi anni. Fu un evento molto sentito, il primo di aggregazione familiare (a parte l'Elba) che fu l'occasione per molti di noi di conoscerci di persona.
    A Porano si sono cementate molte delle amicizie attuali, e soprattutto quelle delle mogli/compagne/fidanzate/amanti prole per chi ne ha ...

    In effetti come dicevo l'idea di riproporla mi è venuta strada facendo, in effetti ci tenevo molto di più ad esprimere quello che sentivo ripensando a questi cinque anni, passati con tanta amicizia e piacere!

    Comunque ...

    1 - Gatto rosso + 1
    2 - Xeno
    3- Costaovest + 1
    4 - Maxfish + 3
    5 - Giggi +2
    6 - Romolo65 + 2
     
    Top
    .
  10. xenosw
     
    .

    User deleted


    1 - Gatto rosso + 1
    2 - Xeno +2
    3- Costaovest + 1
    4 - Maxfish + 3
    5 - Giggi +2
    6 - Romolo65 + 2
     
    Top
    .
  11. giggi3
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordissimo e condivido in pieno la tua idea e una bellissima cosa
     
    Top
    .
  12. Armando1964
     
    .

    User deleted


    Sapendo con anticipo la data sarei veramente felice di esserci con Lorita 😍
     
    Top
    .
  13. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    Se la cosa decolla cominciamo a parlare di date ... diciamo comunque fra fine marzo ed inizio aprile, per grandi linee.
     
    Top
    .
  14. Baco
     
    .

    User deleted


    1 - Gatto rosso + 1
    2 - Xeno +2
    3- Costaovest + 1
    4 - Maxfish + 3
    5 - Giggi +2
    6 - Romolo65 + 2
    7 - Baco
     
    Top
    .
  15. ghostyaker
     
    .

    User deleted


    Ghost +2 (uno peloso a 4 zampe)
     
    Top
    .
20 replies since 26/10/2015, 13:01   633 views
  Share  
.