Immagini, video ed emozioni ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NEM.
     
    .

    User deleted


    Come siete grandi ragazzi.........ho praticato altri sport,incontro tante persone ed amici dovunque............ ma KFI è magica davvero lo voglio sottolineare a tutte quelle persone che per vari problemi non sono riusciti a partecipare a nessuno dei vostri incontri,non mancate ragazzi perchè si le foto sono belle ma non è la stessa cosa ve lo garantisco !!!!!!!!!!!! un saluto a tutti Nem..... fish
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    442
    Location
    Torvaianica (sud Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gatto Rosso @ 2/10/2013, 17:32) 
    ....Io credo che dobbiamo dire anche un enorme grazie alla signora della Voce del Mare....

    Si, è vero. Anch'io voglio unirmi al ringraziamento per la Signora Rosa, è stata squisita. Con me e la mia famiglia gentilissima dal primo minuto fino all'ultimo.
     
    Top
    .
  3. maurizio.63
     
    .

    User deleted


    Mi associo hai ringraziamenti di Tony per la Sig. Rosa ... ma un ringraziamento più grande va soprattutto a David , Stefano e Daniele e tutta la "brigata" toscana per la loro simpatica e disponibilità che hanno permesso la riuscita della manifestazione.

    L'Elba e Corigliano hanno lo stesso spirito identico, a prescindere, che il primo sia una gara Agonistica e il secondo un raduno .
    Merita senza dubbio di ritornaci per chi c'è stato e di venire a chi non ci è mai stato.
     
    Top
    .
  4. husky13
     
    .

    User deleted


    ragazzi, a vedere le foto mi dispiace ancor di più non aver potuto partecipare quest'anno... l'Elba è sempre un bellissimo evento! .. ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    308
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    Sò di aver perso una splendida occasione per conoscere e stare insieme a tanti amici di KFI nella magnifica atmosfera del raduno all'Elba, non nascondo che la voglia èra veramente tanta, ma haime gli impegni sono impegni, però..........Barra.......alla prossima........spero vivamente di non mancare e mi unisco ai complimenti di chi ha vissuto questo bel raduno.
     
    Top
    .
  6. oasy village
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie a tutti è stato bellissimo conoscervi KFI farà parte del mio futuro, ma ciò che più mi fà star bene è la sensazione che abbia da sempre appartenuto anche al mio passato.....lunga vita a KFI e auguro a tutti quelli che mi succederanno di provare le mie stesse sensazioni. Farò di tutto per essere anche a Sperlonga, ma anche se non ne avrò la possibilità non mi rammaricherò, ora che vi ho incontrati non vi perderò più........

    Carlo "oasy village"
     
    Top
    .
  7. bracco71
     
    .

    User deleted


    bellissimi ragazzi...mi spiace di non essere stato presente!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ocean Kayak 4.7 ultra

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    :woot: Bellissimo! Fantastiche immagini che mi fanno ri-vivere molte emozioni, purtroppo all'Elba ancora non riesco a venirci, ma guardando questi scatti felici mi rincuoro alla grande! Complimenti al mitico Barra & tutta la compagnia di KFI!!!
    :rolleyes: Certo che vedere il Gatto alle prese con una cucina tutta sua... :rolleyes: un po' ci ho rosicato :lol: ma sapere che era in compagnia di grandi chef e grandissime donne che ci seguono sempre mi appaga non poco :P :D
    P.s. Gattaccio, hai tanto cucinato, sì vabbè -_- ma.... :D quanto hai mangiato??? C'hai la panza sblusata!!! :lol: :lol: :lol:
    Grandissimi amici, un saluto a tutti! Grandi & piccini!!! :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    442
    Location
    Torvaianica (sud Roma)

    Status
    Offline
    Ho inserito le ultime foto che avevo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    442
    Location
    Torvaianica (sud Roma)

    Status
    Offline
    Ma quando arrivano le altre foto? Eravamo in tanti a scattare! Chiedete le foto alle Vostre Donne, son quelle che hanno fatto più scatti!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hobie Revolution. Lazio Sardegna Toscana

    Group
    Member
    Posts
    1,529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oasy village @ 3/10/2013, 00:15) 
    Ciao e grazie a tutti è stato bellissimo conoscervi KFI farà parte del mio futuro, ma ciò che più mi fà star bene è la sensazione che abbia da sempre appartenuto anche al mio passato.....lunga vita a KFI e auguro a tutti quelli che mi succederanno di provare le mie stesse sensazioni. Farò di tutto per essere anche a Sperlonga, ma anche se non ne avrò la possibilità non mi rammaricherò, ora che vi ho incontrati non vi perderò più........

    Carlo "oasy village"

    Ciao Carlo saremmo felici di averti a Sperlonga.
    P.s. occhio al cormorano :lol:

    sav
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    396
    Location
    Salerno; Kayaks: OK Zest Two, RTM Disco

    Status
    Offline
    Come al solito mi sono perso tre giorni stupendi! :(
    Complimenti ragazzi per l'ennesimo successo di KFI!
     
    Top
    .
  13. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tondox @ 5/10/2013, 12:45) 
    Ma quando arrivano le altre foto? Eravamo in tanti a scattare! Chiedete le foto alle Vostre Donne, son quelle che hanno fatto più scatti!

    Giusta osservazione di Tondox!!! Ho visto scattare foto a iosa, ce le fate vedere pure a noi? :)
    Dai, che le carichiamo anche nella foto gallery! ;) :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    un video dedicato all'amico ELBARRACUDA grande ;)

    Video
     
    Top
    .
  15. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    Bella Ruro, ben fatto! ;)

    Però .... mi hai fatto venire il mal di mare!!!!! :D :D
     
    Top
    .
36 replies since 1/10/2013, 09:35   818 views
  Share  
.