Immagini, video ed emozioni ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    Come sempre apriamo il topic per postare tutte le immagini che abbiamo, e credo che siano proprio tante. Servono a chi ci è stato a rivivere tanti bei momenti, a chi non c'era a poter almeno immaginare meglio gli splendidi momenti vissuti all'Elba.

    Intanto postiamo qui, a beneficio immediato di tutti; come sempre vi raccomando di ridimensionarle con Tinypic a 480 * 640 px, scegliendo dalla combo l'opzione "message board".

    Poi ovviamente le foto saranno scaricate e pubblicate anche sulla nostra fotogallery http://fotoalbum.asdkfi.it/, che va arricchendosi sempre più!
    Grazie a tutti, ed arrivederci alla prossima occasione di adunanza!!!!
     
    Top
    .
  2. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    Siamo sul timido, eh? :D Allora inizio io!

    All'alba di sabato i kayak sono in attesa di essere varati ...



    Si parte!



    Certo che il tempo non era dei migliori ....



    Guardate chi ho beccato a Capoliveri! :D



    Lo yaker più brutto di KFI. Praticamente un tacchinello! :lol: :lol:



    Ed ora passiamo alla parte conviviale ... un assaggio di primo del sottoscritto: strascinate con cardoncelli rucola e parmigiano ....



    .... porceddu :P ....



    ... la Cinzia impasta per QUALCHE tigella :D ...



    ... John sfibra la deliziosa carne con le sue "zampe d'orso" :o: ....



    ... ancora un piatto felino, burghul con cozze e verdure ...



    .... la simpatica torta a sorpresa di anniversario dei bellissimi coniugi Parker! :wub: :wub:



    ... un paio di denticiotti pronti per essere conditi ed andare in forno :P ...



    ... il denticione corso di 10 kg del Poma, dopo la cura :P :P ...



    Tutto finisce, e si sa, la fine è sempre la parte meno piacevole ... :sick: :sick: :sick:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    442
    Location
    Torvaianica (sud Roma)

    Status
    Offline
    Quelle che son riuscito a fare prima che si scaricasse la fotocamera:























































    Finito. Non ne ho altre.

    Edited by tondox - 3/10/2013, 10:18
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    moderatori
    Posts
    2,624

    Status
    Offline
    Alla fine le immagini che mi provocano più emozioni sono sempre quelle fuori dall'acqua dove traspare inequivocabilmente lo spirito di amicizia e serenità che contraddistingue questi incontri. Beati voi che avete vissuto i momenti di questo raduno di persona...
     
    Top
    .
  5. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    Scommetto che alla vista del porceddu hai perfino pianto!!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    moderatori
    Posts
    2,624

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gatto Rosso @ 2/10/2013, 14:17) 
    Scommetto che alla vista del porceddu hai perfino pianto!!!! :D :D :D

    e non solo.... ma avete cucinato voi nella cucina del ristorante??

    John auguri (passati) per il vostro anniversario. Simpaticcissima la torta :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfredoyaker @ 2/10/2013, 15:47) 
    e non solo.... ma avete cucinato voi nella cucina del ristorante??

    Yess, chez Chat Rouge e la sua fantastica brigata di cucina!
    Che goduria!!!! :woot:
     
    Top
    .
  8. mathyaker
     
    .

    User deleted


    da notare la pagaiata HIGH ANGLE di sav :D ..........(mi sembra che abbia però le pale al contrario....ebbè ormai è CICLISTA :lol: )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hobie Revolution. Lazio Sardegna Toscana

    Group
    Member
    Posts
    1,529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quando non pesco tiro su i pedali e vado di pagaia; con quella hobie, per comodità visto che è in due pezzi.

    sav
     
    Top
    .
  10. elbarracuda
     
    .

    User deleted


    A bocce ferme, rilassandoci un po', restano le emozioni...

    Come ogni anno è stato bello rivivere questa avventura, quello che più mi spaventa, quando organizzo l'Elba in Kayak è di non farcela, vedervi andare via scuri in volto, insoddisfatti!
    Sono sopravvissuto anche al maltempo, unico grande nemico dell'EIK, meno male che in cucina tutto è filato liscio, meno male che c'è il Gatto, mitico Stefano senza di te non ce l'avrei fatta quest'anno!!

    Invece credo che sia stata la migliore edizione di sempre, credo che da questo evento usciamo più uniti, compatti e con ben chiaro in testa come migliorare per il prossimo anno!!

    Sono stato felice di aver prestato il mio kayak a Carlo, Oasy Village ed avergli potuto fugare ogni dubbio fra pedali e pagaia....indovinate un po' cosa ha scelto??

    Mi è piaciuto conoscere gente nuova, riabbracciare i vecchi (anche anagraficamente) amici, rivedere le loro famiglie, festeggiare il compleanno di Chicco, il figlio di Maio ed aver contribuito alla sorpresa che John ha fatto a Lina...sono romantici questi Americani!!!

    I soliti discorsi di pesca, i bei capannelli delle signore del Kayak Fishing ed Oscar di Ozone in versione barman assieme alla consorte per un meritato quanto buonissimo aperitivo a base di salumi e prosecco!!

    Questo, insieme a tutte le prelibatezze che gli amici non hanno lesinato di portare, è stato il week end elbano, naturalmente, anche io ho messo tutti a lavoro....porceddu e culurgiones sono usciti da casa Barra!!

    Se poi ci si mettono pure John con il suo stupefacente ORION ad affumicare carne...Bèh, mi dispiace davvero tanto per chi non è potuto venire!!!

    Avete mai visto fare le tigelle alla moglie di Macsberetta?? Ma soprattutto le avete mai mangiate?? Che onore e che bontà amici miei...è vero, praticamente abbiamo solo magnato, il Gatto in quella cucina sembrava indemoniato...non si è fermato manco un attimo e non ha avuto timore di schiaffare in forno 15 kg di dentice genitlmente offerti dalla Poma & Dragonfly66 Spa!!!

    I romani avevano i cofani pieni di porchetta, Baccozz ha visto bene di portare 8000 piadine, e poi pane di Matera, Olive, FORMAGGIO BUTTERONEEEE!!!! insomma, ogni ben di Dio....addirittura non siamo riusciti a fare tutto...
    Il tutto abbondantemente annaffiato da vino, come è ormai ben noto....quello di Maio è a dir poco eccellente!!

    GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE DI CUORE A TUTTI....

    Fra gli sponsor come al solito la ormai consueta generosità di Molix, nella persona di Carlo, addirittura Yakattack dagli Stati Uniti!!

    Oscar ci ha fatto omaggio di bellissime magliette ricordo!!!
    In tutto questo ragazzi, un unico minimo comun denominatore....l'immensa passione per la pesca, l'immenso lavoro di tutti quelli che fanno parte di KFI!!!

    Non me ne voglia nessuno se me lo sono perso per strada, ho ancora la mente in tumulto per le troppe cose...le troppe emozioni!!!

    Vi aspetto il prossimo anno amici....potete contarci!!
     
    Top
    .
  11. ghostyaker
     
    .

    User deleted


    Foto da x-files!!!

    Dopo aver sporzionato i due besti....
    LA GUANCIOTTA DEL DENTIX!!!! :woot: :woot:
    ..sentiti (soprattutto dal Bacchini!!) saluti da parte della comitiva!! :shifty:

    Bacchiniiiiiiiiii!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. maurizio.63
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  13. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elbarracuda @ 2/10/2013, 17:06) 
    Come ogni anno è stato bello rivivere questa avventura, quello che più mi spaventa, quando organizzo l'Elba in Kayak è di non farcela, vedervi andare via scuri in volto, insoddisfatti!

    David, questo non potrà mai accadere, è una certezza!

    Ho letto tutto quello che hai appena scritto, e poi rivedevo le foto, tutti gli amici, la cucina affollata, il parcheggio invaso dalle nostre macchine tutte coi kayak sulla capoccia .... mi viene la pelle d'oca, ho vissuto tre giorni di una intensità emozionale davvero mai provata, un'autentica sbronza di passione ed amicizia, come il titolo del tuo topic .... :wacko: :woot: :wub:
    In quei momenti sembra che tutto si debba fermare e rimanere così, sospeso in aria. Purtroppo invece finisce di botto, peccato.

    Io credo che dobbiamo dire anche un enorme grazie alla signora della Voce del Mare, l'intero complesso era tutto per noi, ed averci messo a completa disposizione la cucina nella sua interezza, con tutte le attrezzature e le mega stoviglie, non è certamente da tutti; e come se non bastasse visto che fuori era umido e fresco ci ha dato anche la sala ristorante, davvero a lei va il mio massimo apprezzamento, anche perchè tanta parte della riuscita dell'evento nonostante il tempo schifoso lo dobbiamo proprio all'aver potuto gestire, in buona sostanza, un intero ristorante tutto per fatti nostri!!!
     
    Top
    .
  14. pomatomus
     
    .

    User deleted


    ragazzacci mi mancate già :( grazie a tutti, è stato fantastico
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    moderatori
    Posts
    2,624

    Status
    Offline
    Gattaccio l'unica foto in cui non vieni ritratto con le tue zampaccie in una teglia è quella in cui sei adagiato sul muretto!!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
36 replies since 1/10/2013, 09:35   818 views
  Share  
.