Passione ed amicizia

5 anni di EIK!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oasy village
     
    .

    User deleted


    Grazie Stefano, grazie David e grazie a tutti per la splendida compagnia, proprio come dici tu "Gatto" sembra di essere tutta gente dello stesso paesino e che ci si incontra tutti i giorni, e questa sensazione è valsa anche per me che per la prima volta ho partecipato a questo evento, la mia passione per il kayak fishing stà crescendo di pari passo all'affetto per tutti voi e questo stupendo forum, credo che le due cose separate non avrebbero sortito lo stesso effetto. Grazie agli sponsor ed alla loro completa disponibilità nell'esaudire ogni nostra curiosità, un particolare grazie a Gianluca "Poma" e agli altri ragazzi che con estrema chiarezza hanno illustrato la magia degli artificiali della "molix" riuscendo ad incantarmi come un bimbo di fronte ad un gioco di luci. Ora devo andare, avrei mille altre sensazioni da descrivere ma per ora devo fermarmi quì. Grazie veramente grazie a tutti!!!!.....

    Carlo "oasy village"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    442
    Location
    Torvaianica (sud Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elbarracuda @ 30/9/2013, 17:32) 
    ...mai titolo di una discussione fu più azzeccato, direi quasi premonitore!

    Concordo! Siete gente fantastici !!!

    CITAZIONE (elbarracuda @ 30/9/2013, 17:32) 
    ...KFI è grande, grande davvero!!!

    Concordo anche su questo!

    Tutto l'evento è stato organizzato in maniera eccellente: 10 e lode.
    Cibo superlativo: 10 e lode.

    E' abbastanza palese il grande lavoro che c'è stato dietro, sia per organizzare che per gestire l'evento. Un sincero ringraziamento anche da parte mia a chi ha prestato opera per ottenere questi risultati.

    Detto ciò, vi saluto tutti perchèèèè..... mi do all'ippica! (su suggerimento di mia figlia)
     
    Top
    .
  3. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tondox @ 1/10/2013, 14:11) 
    Detto ciò, vi saluto tutti perchèèèè..... mi do all'ippica! (su suggerimento di mia figlia)

    Cioè? Vendi il kayak e tutta l'attrezzatura da pesca? :D :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tosco 65 - Hobie Outback

    Group
    Member
    Posts
    1,193
    Location
    Marina di Carrara - Grosseto

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, ho avuto la fortuna anche quest' anno di partecipare a questo bell' evento e come diceva il mio felino d'appartamento (gatto rosso) che ho avuto l'onore di sfamare con un pranzetto a base di filetto di lampuga locale essen , il tempo è stato veramente malevolo per il fine settimana sorry a differenza dei giorni precedenti che per altro essendoci stato una settimana piena mi sono goduto come un riccio, regalandomi belle emozioni con tanto di salto dietro le orecchie di un tonno che mi ha fatto venire la tremarella shock per un quarto d'ora davanti alla splendida costa di s. Andrea.
    Devo dire che far parte di questo gruppo è qualcosa di speciale, qua si trova di tutto con soggetti unici e poliedrici allo stesso tempo che condividono le stesse passioni........!!!!!! Per quanto mi riguarda ma credo che sia una cosa comune, queste immersioni snorkle anche se brevi ci fanno dimenticare anche se temporaneamente, i piccoli e grandi problemi che ci affliggono quotidianamente.
    Un grazie a tutti veramente per aver realizzato tutto questo anche con la semplice presenza.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    442
    Location
    Torvaianica (sud Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gatto Rosso @ 1/10/2013, 15:18) 
    CITAZIONE (tondox @ 1/10/2013, 14:11) 
    Detto ciò, vi saluto tutti perchèèèè..... mi do all'ippica! (su suggerimento di mia figlia)

    Cioè? Vendi il kayak e tutta l'attrezzatura da pesca? :D :D

    No Gatto, non vendo proprio nulla, volevo solo ironizzare sui miei pessimi risultati. Adoro il kayak Fishing e adoro la gente di KFI che ho conosciuto! Nun me movo!
     
    Top
    .
19 replies since 24/9/2013, 23:37   439 views
  Share  
.