Torvajanica in Kayak

2° Edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staff KFI
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti gli amici di KFI,

    come ormai risaputo, il 7 settembre si terrà sul litorale capitolino la seconda edizione di "TORVAJANICA IN KAYAK" evento che quest'anno ci vedrà di nuovo insieme per la seconda tappa del CAMPIONATO CENTRO ITALIA KFI-LNI!!

    Come al solito saranno gli amici del posto a fare gli onori di casa, supportati dalla Lega Navale per una manifestazione che senz'altro vedrà ripetere il successo dello scorso anno!!

    Questo topic vuole essere solo un anticipazione, dove sia lo staff di KFI che gli amici della sezione Lazio sono pronti per togliere ogni dubbio e curiosità in merito all'evento di Torvajanica!!

    Naturalmente il tutto è ancora Work in Progress, stiamo scaldando i motori, a voi amici, non resta che fare di tutto per esserci!!

    Vi aspettiamo!!!



    Lo staff di KFI

    Edited by elbarracuda - 31/7/2013, 09:56
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    Ottime novità quest'anno,
    in primis ci possiamo accampare con le tende la notte del 06/09 davanti la Lega Navale , quindi si può organizzare anche un bel BBQ a base di salsiccie e mozzarella (vero gnukket?)
    In oltre stiamo organizzando per un bel pensierino da dare a tutti i partecipanti.

    L'inizio gara è stato fissato alle 7.30 per dare la pssibilità anche ai non troppo lontani di arrivare anche la mattina, previa levataccia.

    Per chi vuole portare la famiglia come attrazione abbiamo lo zoomarine a un tiro di schioppo dal campo gara, per l'amanti dell'archeologia un museo molto ben fatto su l'approdo di Enea, località Pratica di Mare borghetto a 7 Km da Torvajanica, e naturalmente Roma, per i più libidinosi ci sono i Castelli con la porchetta di Ariccia.
    Quindi
    VENGHINO SIGNORI ;) :D
     
    Top
    .
  3. xenosw
     
    .

    User deleted


    Si Si, venghino signori, senza trucchi e senza inganni, la "gara" ci teniamo a ricordare ai nuovi amici che vogliono partecipare, rispecchierà la consueta familiarità KFI, solo vero, puro e sano agonismo. :D :D :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    Altre informazioni:
    alcuni nuovi amici kayakkeri non sono iscritti al forum ma hanno voglia di partecipare alla tappa di Torvaianica, questo non è un problema perchè è vincolante essere iscritti alla ASD KFI cosa che si può fare anche il giorno della gara.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ruro @ 30/7/2013, 11:52) 
    quindi si può organizzare anche un bel BBQ a base di salsiccie e mozzarella (vero gnukket?)

    :rolleyes: :rolleyes:

    hehehe e BBQ siaaaaaa :woot: :woot: :wub:
     
    Top
    .
  6. ciarli
     
    .

    User deleted


    se non lavoro...ci saro' anchio
    ciao a tutti
     
    Top
    .
  7. xenosw
     
    .

    User deleted


    Ciao Ciarli, non puoi mancare ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,489
    Location
    Campania kayak ex elite4.5 ora hobby revo13

    Status
    Offline
    ciao, dove posso dare un'occhiata per il regolamento della gara e varie?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Capitano credo che il regolamento sia questo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,489
    Location
    Campania kayak ex elite4.5 ora hobby revo13

    Status
    Offline
    grazie Max, da quello che ho letto/capito non occorre la fipsas giusto?
    se non sono incasinato con lavoro e varie problematiche e francy mi fa compagnia può darsi che mi faccio una scappata :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hobie Revolution. Lazio Sardegna Toscana

    Group
    Member
    Posts
    1,529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (capitano64 @ 4/8/2013, 21:31) 
    grazie Max, da quello che ho letto/capito non occorre la fipsas giusto?
    se non sono incasinato con lavoro e varie problematiche e francy mi fa compagnia può darsi che mi faccio una scappata :)

    Esatto Capitano non occorre fipsas, vi aspettiamo :)

    sav
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Daiiiii che quest'anno non vorrei essere l'unico campano :woot: :woot:
     
    Top
    .
  13. elbarracuda
     
    .

    User deleted


    A rigà, io ce vengo a Torvajanica ma che me devo da portà?!

    Di cosa si va a caccia e solitamente come ci si comporta in pesa da quelle parti in quel periodo?

    Occhiate? sugheri? serra??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    allora le occhiate scordatele, qui il vivo che và per la maggiore è l'aguglia, sugarelllo e stella, predatori che si possono beccare sono i serra, l'amia e lucci di mare, certo si può anche provare a prendere qualche cefalo ci sono e anche grandicelli.

    Come atrezzatura io di solito mi porto come canna per la traina con il vivo una 12-16Lb accoppiata con il tld15, una canna da traina per fare il vivo, e una da spinning per fare qualche lancio.

    Esche che uso in gara sono i warm up, granpescatore piccolo, filosa per l'aguglie, e qualche picco minnow, da tirare mucho lucir da 16g.

    ps

    poi il mare ha sempre qualche sorpresa tipo che ogni tanto si avvistano le lampughe (raramente).
     
    Top
    .
  15. elbarracuda
     
    .

    User deleted


    Bene, quindi diciamo che le matassine non possono mancare, i ma worm nemmeno, e qualche piccolo minnow.
    La caccia mi pare sia volta al serra ed a qualche leccia.

    Fondale?? se così lo si può chiamare...a che batimetriche si arriva?
     
    Top
    .
259 replies since 29/7/2013, 18:29   4091 views
  Share  
.