Dopo il raduno ....

.... emozioni, impressioni, ringraziamenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,489
    Location
    Campania kayak ex elite4.5 ora hobby revo13

    Status
    Offline
    grande tutti!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gnukket @ 6/7/2013, 00:05) 
    HO PIGLIATO UN DENTICE MAROOOOOOOOOOOOOOOO :woot: :woot: :woot:

    :P

    E che dentice!!!!! :woot: :woot:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    :D :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    648
    Location
    Milano sud o Pavia nord

    Status
    Offline
    Ciao a tutti e ... mi mancate.

    Come sapete ho trascorso il giorno del mio compleanno con voi e ringrazio tutti per gli auguri che mi avete fatto con sincero affetto.

    Poi ho scoperto che PierluigiCZ compie gli anni nel mio stesso giorno e che dire ... il 20 giugno è veramente il migliore giorno dell'anno !!!!!

    Ritrovando le persone di anno in anno, la sensazione è che non sia trascorso un intero anno dall'incontro precedente ma solamente qualche giorno. Penso che questo sia il migliore segno di una sincera amicizia.

    Grazie a tutti per l'affetto con il quale ci accogliete e attendo già il 2014.

    Gianluigi e Betta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,489
    Location
    Campania kayak ex elite4.5 ora hobby revo13

    Status
    Offline
    ciao Gianluigi AUGURONI!!!!!!!!!!!!!
    anche se in ritardo
    anche a Pierluigi naturalmente!!
     
    Top
    .
  6. gualt58
     
    .

    User deleted


    ma così mi fate stare maaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    Fidelio, quei momenti all'alba e spesso prima quando ci si incontra in pochissimi con uno scenario che è uno spettacolo e con la sensazione di avere non solo tutta la pescata ma tutta la vita davanti!!!!

    Vi voglio bene a tutti fratelli!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ho aspettato per aggiungere i miei commenti, perché non scrivo italiano così bene. Vorrei iniziare dicendo grazie. Grazie per avermi permesso e la mia famiglia di avere un magnifico weekend tra amici. Grazie per aver pazienza con i miei ragazzi (Davide e Julia). Grazie a tutte le donne meravigliose che hanno accolto Lina come un amico di lunga data, anche se solo appena incontrato.

    Non ho visto questo come un club di pesca kayak. Ho visto questa una riunione di famiglia. Da tutte le diverse parti d'Italia, si è venuto a stare insieme con diversi scopi in mente. Relax, tempo con tuoi famiglie e, naturalmente, di pesca.

    Anche se non ho capito un pesce, e 'stata una delle migliori settimane che ho avuto in Italia. Tanti nuovi amici, parlare con vecchi amici e, naturalmente, tutto il cibo e bevande. Non vedo l'ora del prossimo anno.

    So che c'è un sacco di lavoro svolto dietro le tende. Gatto Rosso ... ben fatto! Senza la vostra dedizione, dubito che avremmo avuto un risultato simile. Per coloro che volontariamente tempo sulla griglia o in cucina o aiutato pulire dopo le feste meritano un grande ringraziamento.

    Fino al prossimo anno, spero che ognuno di voi e le vostre familes godono di una splendida estate e io non vedo l'ora di vedere tutti l'anno prossimo a Corigliano.

    ~Ameriyaker, Lina, Gianluigi e Julian~
     
    Top
    .
  8. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    Grazie a te John, di cuore e da parte mia e dei tanti amici che collaborano alla riuscita del raduno, ognuno fa la sua parte senza la quale il raduno non sarebbe lo stesso.

    Grazie per averci deliziato con i tuoi squisiti arrosti, ma grazie soprattutto per le belle righe che hai scritto, perchè la cosa più bella che ci capiti è proprio quella che hai descritto tu: un pescatore arriva con tutta la famiglia senza conoscere nessuno, e già dopo un'ora si ritrova in una vera famiglia che sembra di conoscere da una vita! E questo accade grazie a tutti, a tutte le splendide persone che popolano il raduno.

    La più bella soddisfazione che io provo dopo ogni raduno è quella dei nuovi membri che si sono aggiunti alla famiglia, quelli come te, venuti per la prima volta e che già non sanno più fare a meno degli altri e che non vede l'ora che passi un anno per potersi incontrare nuovamente!
    Benvenuto John! ;)

    PS: a proposito, il 29 e 30 settembre siamo all'Elba, di nuovo con tutta la combriccola ... che ne diresti di farci un pensierino? :rolleyes: :)
     
    Top
    .
  9. elbarracuda
     
    .

    User deleted


    Caro John, il nostro più grande dispiacere quando siamo andati via, è stato di non avervi potuto salutare domenica mattina!!
    Ancora parliamo del piccolo Julian ci ha fatto divertire molto ed ha fatto tanta compagnia a Leonardo, ci manca molto!

    Per il resto, caro Gatto, cari amici jonici, quest'anno avete superato ogni aspettativa, siete stati fantastici ed avete regalato a tutti una vacanza da sogno!!

    Il mio primo pensiero però va ai più piccoli, spero che la mia sia stata una scommessa vinta e di aver regalato loro qualche ora interessante e che possa un domani regalare a qualche papà ore di pesca assieme al proprio ragazzo!!
    Mi sono molto divertito ed ho sacrificato volentieri qualche ora di pesca per starmene con loro, conoscerli e sapere che in molti casi erano ben informati e ferrati sull'argomento.
    E' giusto, secondo me, farli interessare, gradualmente, a quello che facciamo, tanto più che il nostro stile certifica abbondantemente il rispetto del mare e dei pesci, cosa preziosa, da insegnare sin da piccoli!!
    Certo è stato un esperimento, sicuramente si poteva fare di meglio e ci sono molti margini di miglioramento, ringrazio per il supporto tutti i papà e le mamme che mi sono venuti ad aiutare, seguendo le "lezioni" con interesse ed attenzione.
    Spero di poter continuare e spero che altri vogliano aggiungere ogni volta un qualcosa di più a questa idea!!

    Alla fine sono stato molto felice di aver rivisto vecchi amici, che non vedevo da 2 anni, e di aver conosciuto persone nuove, in gamba e di compagnia.

    Non ci siamo fatti mancare niente, la proverbiale ospitalità jonica è riuscita ad accontentare yaker esigentissimi, soprattutto a tavola, e davvero non è poco, date le buone forchette di KFI.

    Non c'è molto altro da aggiungere, se non che non vedo l'ora di vedervi tutti all'Elba a settembre!!

    Un abbraccio a tutti!
     
    Top
    .
  10. PierluigiCZ
     
    .

    User deleted


    Grazie a te David per quello che hai fatto! Uno splendido esempio del contributo che può dare ogni partecipante al raduno.

    Altro esempio magnifico è quello di John a cui va la mia totale stima: davvero un grande uomo (oltre che chef)!!! :lol:

    Spero di rivedervi tutti al più presto! :)
     
    Top
    .
  11. PierluigiCZ
     
    .

    User deleted


    In molti lo hanno già visto, ma questo topic è il "habitat naturale"... :D
    Ecco il report del raduno sul blog Shimano. Purtroppo per motivi di spazio non è stato possibile elencare tutti i presenti, ma ci rifaremo in articoli futuri, statene certi! ;)

    http://blog.shimanofishnetwork.it/2013/07/...-kfi-il-report/
     
    Top
    .
  12. Armando1964
     
    .

    User deleted


    Complimenti bell'articolo Pierlugi!! ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ocean Kayak 4.7 ultra

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Cari amici buona estate, con un po' di nostalgia mi fa piacere postarvi un link, sperando di fare cosa gradita. Siamo sul blog della molix con Corigliano 2013 mi mancate molto, un abbraccio a tutti! :) http://www.molix.com/blog-it/eventi/3-radu...07-2013_it.html
     
    Top
    .
  14. xenosw
     
    .

    User deleted


    Ciao Fidelio, grazie della segnalazione bell'articolo, eh si Corigliano ci manca molto :P
     
    Top
    .
  15. Armando1964
     
    .

    User deleted


    IDEM... :( Ciao Massimo
     
    Top
    .
37 replies since 4/7/2013, 09:11   794 views
  Share  
.