La Scuola di KFI

...giovani yakers crescono!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    moderatori
    Posts
    2,624

    Status
    Offline
    Avevo scritto il mio pensiero sull'accaduto, ma i vostri saggi commenti mi hanno portato a cancellare. XX62 hai MP!!!
     
    Top
    .
  2. maurizio.63
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurizio.63 @ 7/6/2013, 11:05) 
    Propongo per la sera.. dopo mangiato, e soprattutto bevuto ... Animazione per grandi e piccini .

    Balli di gruppo, lezioni di salsa e bachata

    io porto la musica e mia moglie ci fa lezione . per la gioia di tuttte le mogli e compagne.. e....

    cosi ci si scarica.. un po..

    Non solo Kayak e non solo pesca..


     
    Top
    .
  3. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elbarracuda @ 7/6/2013, 10:43) 
    Se permettete, ragazzi, vorrei cancellare questi messaggi e ripartire da capo, credo sia tutto un malinteso e che non ci sia niente che non si possa risolvere con un MP ed un bicchiere di vino a Corigliano.

    Hai il mio appoggio. Corigliano, il suo mare, il clima del raduno ... e tanto vino, sono il miglior viatico! ;)
     
    Top
    .
  4. ciglio
     
    .

    User deleted


    A me sembra un ottima iniziativa,....secondo me i bambini si divertiranno molto e saranno orgogliosi del loro diploma di fine ""corso""
    ICAB
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    drunkdrunk

    fishing_h4hfishing_h4h

    peacepeace
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Questa è una grande idea. Porterò il mio Prowler 13 e Malibu Pro 2 Tandem. Chiunque può utilizzare il Malibu quando non lo si utilizza.

    Ho un figlio di 9 anni, che sarà la pesca con me quando lo posso fare leva lontano dalla sua mamma e la spiaggia. :)

    ~Ameriyaker~

    P.S. Si prega di assicurarsi che i bambini hanno un giubbotto di salvataggio se ne stanno andando fuori su i kayak.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    Stasera ne parlo con i miei cuccioli così ho subito sotto mano la loro rezione :-),
    @ameriyaker io ne ho uno di 10 e una da 8 si divertiranno molto ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    QUOTE (Ruro @ 7/6/2013, 13:45) 
    Stasera ne parlo con i miei cuccioli così ho subito sotto mano la loro rezione :-),
    @ameriyaker io ne ho uno di 10 e una da 8 si divertiranno molto ;)

    Ho 2 bambini, 9 e 5. Sono così entusiasta di questo viaggio.

    ~Ameriyaker~
     
    Top
    .
  9. GianlukaZammuto
     
    .

    User deleted


    Veramente una bella iniziativa... Io sono poco più grande di loro... Ma solo di età... ahahahahaha ... metto comunque a disposizione il kayak, è bello grande e ci starebbero comodi un paio di bambini... Ad ogni modo porto 2 giubbini!
     
    Top
    .
  10. dragonfly66
     
    .

    User deleted


    eppoi vedrai caro barra, l'entusiasmo del solo e grande pescayakkatore di toscana, colui che incarna l'amore filiale, sempre prodigo di consigli e a mettersi a disposizione per l'altrui prole...... si si sto proprio parlando di lui, lo zio che ogni bimbo vorrebbe.... lo zio giotata :))))
     
    Top
    .
  11. pomatomus
     
    .

    User deleted


    Io ti aiuterò volentieri barra!
     
    Top
    .
  12. ghostyaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragonfly66 @ 8/6/2013, 00:17) 
    eppoi vedrai caro barra, l'entusiasmo del solo e grande pescayakkatore di toscana, colui che incarna l'amore filiale, sempre prodigo di consigli e a mettersi a disposizione per l'altrui prole...... si si sto proprio parlando di lui, lo zio che ogni bimbo vorrebbe.... lo zio giotata :))))

    crazyeyes
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tosco 65 - Hobie Outback

    Group
    Member
    Posts
    1,193
    Location
    Marina di Carrara - Grosseto

    Status
    Offline
    Con insegnanti di questo calibro, mi RImetterò il grembiule nero e il fiocco blu in veste di alunno..........(magari con una birretta fresca in mano).... cap
     
    Top
    .
  14. Armando1964
     
    .

    User deleted


    Ohhh..scusate mi posso iscrivere anch'io ????? I miei capelli biondini ora sono una chioma canuta ma l'entusiasmo e la voglia di imparare sono sempre quelli di un bimbo...
    P.S Prometto di non tirare le palline di carta con la cannuccia della Bic al prof !!! Giuro parola di boyscout. :P
     
    Top
    .
28 replies since 6/6/2013, 22:04   466 views
  Share  
.