Sortita notturna a Corigliano

Che ne dite, ci proviamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xenosw
     
    .

    User deleted


    Ciao mimmo credo che la scelta dell'eventuale giorno sarà fatta in base al meteo ed alla voglia, a Corigliano non ci son regole ne orari che tengano a parte il Gatto grigliatore :D :D :D
     
    Top
    .
  2. PierluigiCZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xenosw @ 24/5/2013, 22:40) 
    Ciao mimmo credo che la scelta dell'eventuale giorno sarà fatta in base al meteo ed alla voglia, a Corigliano non ci son regole ne orari che tengano a parte il Gatto grigliatore :D :D :D

    Quotone. Vediamo come butta e si decide in base al meteo e alle nostre condizioni eno-gastronomiche! :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    Anonymous
    Vorrei chiedervi, perchi già ci è stato a Corigliano, se vi è un negozio di pesca nei paraggi.
    In caso se avessi bisogno di acquistare qualcosa che mi necessita o che ho dimenticato.

    In base alle condizione eno-gastronomiche spero che con il vino che porterò sia accompagnato
    anche da un bel pesce appena pescato e che sia di una certa pezzatura da fare alla brace.

    ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    moderatori
    Posts
    2,624

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mimmo.mimmo @ 25/5/2013, 15:20) 
    Vorrei chiedervi, perchi già ci è stato a Corigliano, se vi è un negozio di pesca nei paraggi.
    In caso se avessi bisogno di acquistare qualcosa che mi necessita o che ho dimenticato.

    In base alle condizione eno-gastronomiche spero che con il vino che porterò sia accompagnato
    anche da un bel pesce appena pescato e che sia di una certa pezzatura da fare alla brace.

    ^_^

    Ciao mimmo, nelle vicinanze c'é un neozio di pesca ;)
     
    Top
    .
  5. hasfidanken
     
    .

    User deleted


    bravo alfredo, meravigliosa idea , ce sto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    speriamo che mettono un semaforo per il traffico notturno, e che la guardia costiera non faccia il test etilometrico, ci ritirano la patente :lol: :ph34r:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    moderatori
    Posts
    2,624

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hasfidanken @ 25/5/2013, 16:52) 
    bravo alfredo, meravigliosa idea , ce sto

    L'idea é stata di fidelio, é a lui che bisognia ringraziare e notificare gli avvisi di garanzia! roflmao roflmao roflmao

    Edited by alfredoyaker - 26/5/2013, 10:30
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ocean Kayak 4.7 ultra

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alfredoyaker @ 25/5/2013, 18:29) 
    CITAZIONE (hasfidanken @ 25/5/2013, 16:52) 
    bravo alfredo, meravigliosa idea , ce sto

    L'idea é stata di fidelio, é a lei che bisognia ringraziare e le notificare gli avvi di garanzia! roflmao roflmao roflmao

    Me ne assumo tranquillamente la responsabilità, tanto tra noi gli avvohati non mancano di certo!!! ;) :P :D :B):
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    moderatori
    Posts
    2,624

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fidelio® @ 25/5/2013, 20:26) 
    CITAZIONE (alfredoyaker @ 25/5/2013, 18:29) 
    L'idea é stata di fidelio, é a lei che bisognia ringraziare e le notificare gli avvi di garanzia! roflmao roflmao roflmao

    Me ne assumo tranquillamente la responsabilità, tanto tra noi gli avvohati non mancano di certo!!! ;) :P :D :B):

    harhar harhar
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    moderatori
    Posts
    2,624

    Status
    Offline
    Corigliano si avvicina ed io non ho ancora una luce a 360°!!! Cosa mi consigliate???
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    un cero, di quelli rossi, protetti dal vento e magari aiutano a prendere qualcosa ^_^ :B): :lol: :D :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ocean Kayak 4.7 ultra

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Caro Alfredo, io ho una 360° pagata 8 euri compresa lampada l'ho montata su un tubolare di alluminio (recuperato) filo all'interno e collegamento al battery pack che uso per la pompa del vivo, semplice semplice, la innesto nel portacanna incassato alle mie spalle, la trovi un po' ovunque nei negozi di nautica o web.

    Piccolo consiglio: sarebbe meglio avere all'interno della 360° una lampadina a led 12v, in quanto consuma poco ed ha una resa maggiore, ovvio costicchia un po' di più, ma le lampadine classiche a mare non durano nemmeno una stagione.

    Buon bricolage! :P :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hobie Oasis

    Group
    Member
    Posts
    1,642
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    noi usiamo questa:

    https://kayakfishingitalia.forumfree.it/?t=64173471

    ho tolto la ventosa perchè non avevo superfici lisce e l'ho adattata ad una canalina elettrica da 20 che fisso con delle clip al frigorifero che porto sempre appresso.

    Ma per battute sotto costa è sufficiente una luce frontale.

    Che idea brutta che vi ho messo in testa :lol:
     
    Top
    .
  14. Armando1964
     
    .

    User deleted


    Asta luminosa nautica da 80 cm. con luce a led , consumi ridottissimi, base abbattibile . La uso anche come asta bandiera.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io uso questo: www.yakattack.us/Products/VISICarbonPro.html

    ~Ameriyaker~
     
    Top
    .
50 replies since 22/5/2013, 09:05   806 views
  Share  
.