3° Raduno Nazionale Jonico - Corigliano 16-23/06/2013

La festa continua!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    Rieccoci.

    Per fortuna o per sfortuna il tempo vola, siamo di nuovo a fine gennaio e si sente già da un po’ lo scalpitare di chi vuole cominciare a parlare di raduni, e quindi di Corigliano. :)

    Non mi dilungo, dico solo che quest’anno andiamo verso la terza edizione, e mi sembra incredibile, e che il raduno sarà ancora una volta quello che tutti voi conoscete: una festa di amici che condividono la stessa passione.
    Aggiungo solo che visto che l’anno scorso in barba ai soli 4 giorni ufficiali di raduno avete in grande maggioranza voluto avere il piacere di essere presenti per la settimana intera, quest’anno abbiamo deciso di ufficializzare direttamente la durata di una settimana, e precisamente la terza di giugno, dal 16 al 23 del mese.
    Questa scelta deriva dal fatto che la terza settimana è più lontana dalla fine della scuola e permette ancor più a chi ha bambini in età scolare di essere presente con la famiglia al completo; inoltre chi volesse approfittare per fare due settimane di ferie avrà così la possibilità di stare la seconda e la terza, spendendo così davvero poco per godere dell’ospitalità dell’Onda Azzurra, del meteo sempre benevolo della Calabria, e della compagnia di tanti amici di kayak.

    Apriamo le danze! Vi aspettiamo a Corigliano! :woot:

    PS Tutto è ancora molto work in progress, ma chi ha già da ora la certezza (salvo imprevisti ovviamente) di partecipare, ce lo comincia a comunicare sin d’ora, in modo che possiamo cominciare a ragionare su quanta Onda Azzurra dobbiamo colonizzare! ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    moderatori
    Posts
    2,624

    Status
    Offline
    1 - Alfredoyaker presente!!! - 1 chalet

    P.S. quest'anno sono il primo ad essermi prenotato!!!!
     
    Top
    .
  3. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfredoyaker @ 23/1/2013, 16:22) 
    1 - Alfredoyaker presente!!! - 1 chalet

    P.S. quest'anno sono il primo ad essermi prenotato!!!!

    Mi spiace Alfredo, hai sbagliato topic, quindi sei il secondo! :P :P :P
    https://kayakfishingitalia.forumfree.it/?t=64723441
    :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    648
    Location
    Milano sud o Pavia nord

    Status
    Offline
    ... e che cavolo ... appena pubblicato il post per le prenotazioni siamo già in 8 con 12 chalet (Hadamo 1 + 4). Se continua così l'Onda Azzurra dovrà installare altri chalet !!!

    Gianluigi
     
    Top
    .
  5. Hadamo
     
    .

    User deleted


    Ma questa comunicazione non avrebbe dovuta farla.....l'utente "Staff Moderazione"?

    :D :D :D :D :D

    Gianlù...è hadamo 1+3.....16 persone in tutto...e che ve devo dì?....ci ho tanti amici :D :D

    Edited by Hadamo - 23/1/2013, 18:29
     
    Top
    .
  6. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpascucci @ 23/1/2013, 18:17) 
    ... e che cavolo ... appena pubblicato il post per le prenotazioni siamo già in 8 con 12 chalet (Hadamo 1 + 4). Se continua così l'Onda Azzurra dovrà installare altri chalet !!!

    Gianluigi

    Hai ragione Gianluigi, infatti il mio timore è proprio che quest'anno ci siano problemi con gli chalet, già l'anno scorso siamo andati vicino alla saturazione.
     
    Top
    .
  7. Hadamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gatto Rosso @ 23/1/2013, 18:29) 
    CITAZIONE (gpascucci @ 23/1/2013, 18:17) 
    ... e che cavolo ... appena pubblicato il post per le prenotazioni siamo già in 8 con 12 chalet (Hadamo 1 + 4). Se continua così l'Onda Azzurra dovrà installare altri chalet !!!

    Gianluigi

    Hai ragione Gianluigi, infatti il mio timore è proprio che quest'anno ci siano problemi con gli chalet, già l'anno scorso siamo andati vicino alla saturazione.

    Per chi arriva ultimo ci sono i posti tenda :D :D
     
    Top
    .
  8. Staff moderazione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hadamo @ 23/1/2013, 18:24) 
    Ma questa comunicazione non avrebbe dovuta farla.....l'utente "Staff Moderazione"?

    :D :D :D :D :D

    Gianlù...è hadamo 1+3.....16 persone in tutto...e che ve devo dì?....ci ho tanti amici :D :D

    Hadamo, intanto quando debba intervenire lo staff, se ce lo concedi, lo decide la moderazione.

    Questo ad esempio è proprio il caso.
    Gli amici degli amici sono sempre ben accetti ai nostri raduni, ma appare quanto mai evidente e sembrerebbe perfino inutile dover sottolineare come però la loro accoglienza negli chalet debba per forza di cose essere subordinata alla disponibilità degli stessi oltre le necessità dei partecipanti iscritti e frequentanti KFI.
    Siamo sicuri che ben comprenderai una simile elementare limitazione, d'altra parte dubitiamo che tu stesso voglia vedere qualche nostro utente escluso dalla possibilità di partecipare al raduno Jonico, atteso con impazienza per un anno intero, mentre i tuoi amici (o quelli di chiunque altro, si intende) si godono la vacanza all'Onda Azzurra nulla avendo a che fare con il kayak fishing.
    Pertanto ti preghiamo di rettificare la tua richiesta nell'elenco dei partecipanti al raduno, fermo restando ovviamente che se alla data del raduno vi dovesse essere disponibilità di chalet i tuoi amici saranno certamente benvenuti tra noi.
    Lo Staff di KFI
     
    Top
    .
  9. Hadamo
     
    .

    User deleted


    Sinceramente sono pervaso dalla profonda convinzione che lo staff di KFI non abbia nessun diritto per chiedermi una simile rinuncia.

    E mi rattrista invece il fatto che voi lo pensiate.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    moderatori
    Posts
    2,624

    Status
    Offline
    Donato non mi sembra affatto carina la " battuta " della tenda per gli ultimi arrivati. Per come la vedo io il posto negli chalet per gli utenti di KFI ci sará per tutti. Se qualcuno andrá in tenda lo fará per libera scelta e non sicuramente perché gli chalet saranno occupati da persone non iscritte al forum e che non praticano kayakfishing..

    p.s. Sul tuo ultimo intervento no comment
     
    Top
    .
  11. Hadamo
     
    .

    User deleted


    Alfredo.. le battute sono battute e come tali devono essere prese, senza cercare di strumentalizzarle.

    Nella nostra cena Jonica dove noi gli organizzatori del raduno jonico abbiamo discusso le linee guida dell evento
    come ben sai visto che eri presente anche te, si è ritenuto molto importante l'apertura verso gente nuova al fine
    di incentivare il kayakfishing in Italia.

    Le possibilità ricettive del campeggio sono molto alte, e mi pare che ci si stia fasciando la testa prima di avercela rotta.
     
    Top
    .
  12. gualt58
     
    .

    User deleted


    ragazzi non spingete e state bboni !!!!!!!!!!!!!!!! :D :P

    https://www.youtube.com/watch?v=ApKGFIjYPm0
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ocean Kayak 4.7 ultra

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gualt58 @ 24/1/2013, 10:01) 
    ragazzi non spingete e state bboni !!!!!!!!!!!!!!!! :D :P

    https://www.youtube.com/watch?v=ApKGFIjYPm0

    Quotone per l'amico Gualt groupwave
     
    Top
    .
  14. nucanapone
     
    .

    User deleted


    Me medesimo + sugarello in chalet o vasca del vivo al riparo dal sole. Basta che ci sono.
    In base alle mie avvicendevoli vicende amorose comunicherò in breve tempo la presenza di donna e o sugarella per qualche giorno. In tal caso prenderò PURE una tenda o uno yacht a seconda della bonaggine e o pezzatura della creatura.
    vi voglio bene. vi vogliamo bene.
    per ora però giusto per fare confusione non prenoto un cazzo!!!
    dai, scherzo!!!! 1 POSTO in scialè per NUCANAPONE ! :B):
     
    Top
    .
  15. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    Bene, tra i benefici effetti del parlare di Raduno jonico c'è perfino la comparsa del capellone più amato della Penisola!!! :) :)

    Caro, hai sbagliato topic (ovviamente) ma sei perdonato, e immantinente ti pongo nell'apposito elenco già molto nutrito dei partecipanti!

    E non dimenticarti dei sugarelli! :woot:
     
    Top
    .
206 replies since 23/1/2013, 16:18   2560 views
  Share  
.