4a Tappa C.R. Sperlonga Informazioni

Informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. costa.ovest
     
    .

    User deleted


    noi abbiamo un tratto riservato in mare . i pescatori da terra per quanto mi riguarda non dovrebbero dare noie . utilizzeremo un canale di lancio dove è vietata qualsiasi attivita' e non credo che la gente si diverti a sparare i piombi ai kayak . per autorizzazioni divieti ecc bisogna presentare la domanda almeno 30 g prima dell evento .
     
    Top
    .
  2. maurizio.63
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruro @ 4/10/2013, 16:27) 
    si ma io non ci vado a mettere i cartelli,vacci tu che sei grosso, a me mettono paura me pijano a piombate

    Io ci vado, non ci vedo niente di male ....cosa che ho fatto anche tanti anni fà il giorno prima o più giorni, di una competizione sul mare o fiume o lago andavamo a mettere i cartelli.

    Anzi ... in teoria chi va prima a pesca, scelta la zona, deve chiamare le autorità competenti di quel territorio, e si deve informare se ci sono restrizioni su quella zona che lui ha scelto di pescare ( vedi quando fanno un ripopolamento, gare, inquinamento ecc..) è ovvio che non lo fa nessuno, ma è cosi. è la stessa cosa degli avvisi ai naviganti.

    Edited by maurizio.63 - 4/10/2013, 17:52
     
    Top
    .
  3. costa.ovest
     
    .

    User deleted


    perfetto con i cartelli posizionati il giorno prima si risolvono diversi problemini . oltre che in spiaggia anche sulla strada d accesso al mare .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    tanto anche se stampi un formato A4 va bene serve per una una sera. Ma metti anche la fettuccia quella lavori in corso?
     
    Top
    .
  5. costa.ovest
     
    .

    User deleted


    pensi che è sufficiente un a 4 ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    va bè che arrivano di notte tutti sti pescatori, altrimenti un A3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hobie Revolution. Lazio Sardegna Toscana

    Group
    Member
    Posts
    1,529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si ma i pali dei cartelli bisogna metterli grossi se no, li tolgono facilmente, uno inizio campo gara e uno fine campo gara.

    sav
     
    Top
    .
  8. costa.ovest
     
    .

    User deleted


    pero' è importate che gia venerdi mattina siano posizionati cosi i surf casters che venerdi andranno a pescare vedano il cartello e possano comunicare a gli amici ...
     
    Top
    .
  9. giggi
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti volevo un informazione sempre se e'ra possibile venire con il camper se ce' posto per mettersi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    Giggi giochiamo fuori casa, per notizie chiama questi numeri e domanda a loro

    CELLULARE PRESIDENTE LEGA DI SPERLONGA 349 8115243, gentile e disponibile

    numeri ostello:


    Telefono: 0771/557031

    Telefono 2: 0771/202530

    Cellulare\Mobile: 333/6185448
     
    Top
    .
  11. giggi
     
    .

    User deleted


    Grazie Ruro avevo gia' parlato con Costa Ovest ci vediamo presto
     
    Top
    .
  12. mauro.pomezia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Tra Salone Nautico e manifestazione sul Lago del Turano sono stato un pò latitante nell'ultimo periodo .....

    Su richiesta di Ruro (impegnatissimo nella preparazione della gara: deve riuscire a capire come superare Encho senza farsi sopravanzare da Maurizio.63 e raggiungere da Baco!) vi confermo che a Sperlonga ci saranno due premiazioni:

    - I primi 3 della tappa (+ qualche "extra")

    - I primi 3 del campionato (ahi .... ahi ... chi prende la medaglia di legno?)

    A Sperlonga ci sarò anch'io .... sulla barca ....

    Il Lago del Turano è bellissimo (chiedere a Tondox, Andrea Pik e Costa.ovest .........): avrei una mezza idea ..... ne parleremo a campionato concluso!

    Ci vediamo venerdì!

    Mauro

    P.S. A Torvaianica stanno arrivando le seppie!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    442
    Location
    Torvaianica (sud Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mauro.pomezia @ 14/10/2013, 20:25) 
    Il Lago del Turano è bellissimo (chiedere a Tondox, Andrea Pik e Costa.ovest .........): avrei una mezza idea ..... ne parleremo a campionato concluso!

    Concordo, è bellissimo.
    Presidente, coltiva la mezza idea e falla diventare un'idea intera!

    CITAZIONE (mauro.pomezia @ 14/10/2013, 20:25) 
    P.S. A Torvaianica stanno arrivando le seppie!

    ...e cerchiamo d'essere ospitali!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    Caro presidente qui il pericolo è in tutti, ho Tommaso che vuole prendere più di me, Gattorosso che si è portato uno forte per battermi, e Encho che fà finta di niente ma vincerà il campionato ;) :o: .

    Consiglio:
    il menù non lo conosco, ma consiglio, a chi ha problemi alimentari di farlo presente al gestore dell'ostello.
     
    Top
    .
  15. maurizio.63
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruro @ 15/10/2013, 08:42) 
    Caro presidente qui il pericolo è in tutti, ho Tommaso che vuole prendere più di me, Gattorosso che si è portato uno forte per battermi, e Encho che fà finta di niente ma vincerà il campionato ;) :o: .

    Consiglio:
    il menù non lo conosco, ma consiglio, a chi ha problemi alimentari di farlo presente al gestore dell'ostello.

    La vera lotta è tra Echo er Serra e Ruro, uno di questi diventera campione ,la sorpresa può essere Baco..
    per il resto della truppa, troppe combinazioni ricordando, che parità di punteggio ,premia il miglior piazzamento...
    fino adesso mi sembra er Serra

    ps: se il Poma viene.. anche solo per vedere il mare, VINCE.

    Edited by maurizio.63 - 15/10/2013, 12:55
     
    Top
    .
93 replies since 2/10/2013, 07:40   1471 views
  Share  
.