Informazioni e prenotazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elbarracuda
     
    .

    User deleted


    Mi avete dato la più brutta notizia che mi potevate dare.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    moderatori
    Posts
    2,624

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maurizio.63 @ 3/6/2013, 10:43) 
    Quindi la strada consigliata é SA-RC fino a Spezzano/Sibari... dall'uscita dell'autostrada fino al campeggio quanto tempo ci vuole ?

    Una mezzoretta....
     
    Top
    .
  3. Armando1964
     
    .

    User deleted


    Non ho mai fatto quel tratto di autostrada visto che quando scendo in Puglia taglio per Benevento-Cerignola e poi giù ...rotolando verso sud.....E' così catastrofica la situazione per allarmare il Barra ??? Io non asvendo voglia di fare sfacchinate parto il Sabato ma mi fermo a Roma circa metà strada per pernottare poi mi faccio il secondo tratto....

    Ar
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    Tranquillo Armando, il barra ha l'ansia della distanza (è un isolano :rolleyes: ;) ) , credo anche io che si dovrebbe arrivare senza troppi ritardi.
     
    Top
    .
  5. elbarracuda
     
    .

    User deleted


    Io feci quel tratto di strada di notte con Sav, due anni fa...devo dire che fu terrificante!! tutta strada ad una corsia segnalata male e pericolosa.

    A tornare in su si fece un'altra strada, e devo dire che fu una pacchia e si guadagnò qualcosa come un'ora e mezza abbondante...non mi ricordo però da dove siamo passati, ma almeno la strada era a più corsie
     
    Top
    .
  6. Armando1964
     
    .

    User deleted


    Io ne ho fatto un pezzo due anni fa ripensandoci quando scesi in moto...ma solo sino a Maratea poi mi sono fatto Basilicata coast to coast attraverso l'appennino...un vero sballo ....però parlo della moto...in auto con il kk sul tetto non ci penso neppure.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    Anonymous
    PER GATTO;

    Non vorrei approfittare, creerei dei problemi all'organizazione se arrivassi il sabato ?
     
    Top
    .
  8. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    No Mimmo, l'importante è che se intendete arrivare il sabato mi avvisiate. ;)
     
    Top
    .
  9. gualt58
     
    .

    User deleted


    Gatto, le modifiche per quest'anno mi sembrano ottime!!

    A PRESTOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  10. Nik65*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elbarracuda @ 3/6/2013, 15:57) 
    Io feci quel tratto di strada di notte con Sav, due anni fa...devo dire che fu terrificante!! tutta strada ad una corsia segnalata male e pericolosa.

    A tornare in su si fece un'altra strada, e devo dire che fu una pacchia e si guadagnò qualcosa come un'ora e mezza abbondante...non mi ricordo però da dove siamo passati, ma almeno la strada era a più corsie

    Ciao David, per ovviare agli inconvenienti che ti sono capitati con Sav (molto probabilmente avete preso la Napoli – Salerno che sconsiglio) quando scendi l’A1 direzione Napoli all’altezza di Caserta prendi lo svincolo A30 - Caserta Salerno - è una strada nuova a più corsie.
     
    Top
    .
  11. elbarracuda
     
    .

    User deleted


    grazie tante Nik!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    bella nick sarà fatto
     
    Top
    .
  13. GianlukaZammuto
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno che ancora non ha prenotato lo chalet ha intenzione di dividerlo con me, ci sono 2 posti liberi, magari qualcuno che sarebbe dovuto stare in tenda... In 2 ( o in 3) la spesa sarebbe simile... Faremo sapere, anche in pvt
     
    Top
    .
  14. hasfidanken
     
    .

    User deleted


    hi cat, arriviamo sabato primo pomeriggio, mi sono vantaggiato portando già tutto a Rocca Imperiale , perciò faccio solo gli ultimi 50 km col carico, ciao a presto, non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti -
     
    Top
    .
  15. elbarracuda
     
    .

    User deleted


    Io arrivo sabato mattina presto, ci vediamo là ragazzi!!!
     
    Top
    .
70 replies since 23/1/2013, 16:29   1943 views
  Share  
.