Foto SeaBassMaster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nocciolino
     
    .

    User deleted


    Km percorsi circa 7.0



    Edited by Fast60 - 25/11/2011, 18:14
     
    Top
    .
  2. 4954
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono le autocelebrazioni! Ma questa è l'unica foto che ho della spigola. Non guardate Me, ma quel bellissimo pesce che ci ha regalato la laguna di Orbetello. Luogo magico a cui sono legato da moltissimi anni, da quando frequentavo le sue sponde non per pescare ma per osservare le rarissime specie ornitologiche che vi trovano conforto durante lungo le rotte migratorie!
    .....mi piace pensare che questo pesce sia un regalo che la Laguna mi ha fatto per tutto l'amore che gli ho riversato negli anni passati!

    390710_245710405489436_100001514346058_646855_1872697805_n
     
    Top
    .
  3. Mr Gargamella
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che bestia, mi sarebbe piaciuto vederla dal vero. Complimenti.
    Foto e video arricchiscono il forum, non farti problemi a metterne.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline

    certo che proprio una bella bestia, rimane grande anche fra le tue braccie che tanto piccole non sono ^_^ .
    Humm credo anche io che a volte la natura ritorni l'amore che gli diamo... ;)
     
    Top
    .
  5. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ruro @ 27/11/2011, 17:18) 
    Humm credo anche io che a volte la natura ritorni l'amore che gli diamo... ;)

    Mah ..... se così fosse non capisco perchè il mare non ti abbia già inghiottito moooolto tempo fa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Scusate l'OT, non ho saputo proprio resistere! :shifty:
     
    Top
    .
  6. ghostkf
     
    .

    User deleted


    Azzz!!! Che Bstio!!!!! Se non ti dispiace, d'autorità :P copio la foto e la inserisco in catture 2011 ;)
    Direi che se lo merita !!!
     
    Top
    .
  7. husky13
     
    .

    User deleted


    traccia "ossessiva compulsiva" di Husky13 in cerca di spigole :wacko: ..come potete notare l'arrivo al ristorante è stato in elicottero! :lol:



    Edited by Fast60 - 1/12/2011, 11:58
     
    Top
    .
51 replies since 21/11/2011, 08:42   957 views
  Share  
.