Foto SeaBassMaster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fast60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gatto Rosso @ 23/11/2011, 17:07) 
    Visto che siamo in tema di puntualizzazioni, Bracco è 71, non 72 come dice sempre il Ruro! :D

    Porca miseria Ruro, il malefico Gatto Rosso è sempre in agguato! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ruro @ 23/11/2011, 17:16) 
    Gatto mi sembra che sul video appare bracco71 e no bracco72, tanto per essere precisi <_<


    ma stavolta ha toppato :-))))
    Ciao
     
    Top
    .
  3. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    Nel video si, ma fino ad ora lo hai sempre citato come 72 .... che ti ritrovo i link?????

    Esempio: https://kayakfishingitalia.forumfree.it/?t=58268426&st=330
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline

    sei ot
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hobie Pro Angler - Ocean Malibù two xl

    Group
    moderatori
    Posts
    2,840
    Location
    Follonica

    Status
    Offline
    Grande Ruro, peccato hai ribattezzato mezzi partecipanti: quello che hai chiamato daniele si chiama Salvatore (satoshi sul forum) Baccozz l'hai fatto diventare bacozz e Stefano (non mi ricordo il nik) l'hai chiamato lui ... inizio a sospettare che abbia ragione il Gatto :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    caro encho qua i kayakkeri mi si moltiplicano, hum il nome Daniele(Salvatore) me lo hanno suggerito, che è satoshi ti credo sulla parola ^_^ , Stefano lui potrebbe essere un bel nickname :D ciao Stefano .
    ps
    spero che satoshi e stefano non se la prendano ci vediamo ogni morte di papa e ricordarsi i nomi non è il mio forte, baccozz che te frega di una c.
    Ciao
    Video cancellato a breve il nuovo, se vedete errori non me li dite pls :-)

    Edited by ruro - 24/11/2011, 08:30
     
    Top
    .
  7. husky13
     
    .

    User deleted


    ruro io ho registrato il tuo video... a breve sarà ripubblicato.. per la pubblica gogna! :rolleyes:

    CITAZIONE (Mr Gargamella @ 23/11/2011, 15:22) 
    Speravo di vedere qualche bella foto di spigola durante la pesatura, o durante le fasi di rilascio, o che ne so, mentre nuotavano nella vasca per l' alloggio provvisorio, ma è possibile che nessuno abbia fatto delle foto in quel frangente ? Cercate di rimediarle ragazzi, sono i momenti più significativi di tutta la manifestazione. So che tra noi non è stato possibile, ma non conoscete nessuno tra quelli che erano spettatori, che potrebbero averne fatte ?

    gruppone a pesca


    uno dei 13 fortunati


    la pesa


    trofeo


    pesci e bambini

     
    Top
    .
  8. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    Ho visto il video di Ruro, a parte gli innumerevoli errori commessi (ma ormai non pretendo chissà che da lui, ci ho rinunciato), mi ha almeno permesso di vivere un minimo l'evento al quale non ho potuto con mio grande rammarico partecipare.

    Tutto bello per carità, però comunque questa cosa, anche se potrà essere sgradita a molti la devo dire. In effetti mi è molto dispiaciuto notare un clima di agonismo esasperato tra i partecipanti, che da tanti di voi non mi sarei proprio aspettato, dopo tanti raduni belli e familiari. Parliamoci chiaro: quella corsa per la conquista a tutti i costi dell'ultima salsiccia da Buttero non è per niente edificante, e che cacchio!!!!! Quel vassoio vuoto ... che tristezza!
     
    Top
    .
  9. Mr Gargamella
     
    .

    User deleted


    Grande Husky!!!! Ancora, ancora , ancora.........non ne hai più ? Forza ragazzi mostriamo sti pesci non fate i pigri. Chissa se qualcuno degli organizzatori è riuscito ad immortalare anche la spigola da 4,6 chili ?
     
    Top
    .
  10. husky13
     
    .

    User deleted


    la spigolazza del primo premio è quella che il bambino guarda nella vasca. Queste foto le ha fatte Lucy mentre noi sguazzavamo nella laguna, poi si è scaricata la batteria!! :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline

    ed ecco il video corretto www.youtube.com/watch?v=Mlt2oBMXa-I

    @fast questa è la versione corretta
     
    Top
    .
  12. The DoctorJ
     
    .

    User deleted


    Ciao. In primis grandissimo Powderlover per le belle foto. Stupenda anche la foto di jampy!
    Per le foto delle spigole catturate, da qualche parte ci sono per forza perché le hanno fatte a tutti davanti al cartellone con gli sponsor...
    E' stata una fantastica esperienza, grazie a tutti! :D :D
     
    Top
    .
  13. Fast60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ruro @ 24/11/2011, 13:25) 
    ed ecco il video corretto www.youtube.com/watch?v=Mlt2oBMXa-I

    @fast questa è la versione corretta

    Ok Ruro. Elimino il precedente e reinserisco questo tra i preferiti del canale. ;)
     
    Top
    .
  14. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gatto Rosso @ 24/11/2011, 10:51) 
    Tutto bello per carità, però comunque questa cosa, anche se potrà essere sgradita a molti la devo dire. In effetti mi è molto dispiaciuto notare un clima di agonismo esasperato tra i partecipanti, che da tanti di voi non mi sarei proprio aspettato, dopo tanti raduni belli e familiari. Parliamoci chiaro: quella corsa per la conquista a tutti i costi dell'ultima salsiccia da Buttero non è per niente edificante, e che cacchio!!!!! Quel vassoio vuoto ... che tristezza!

    Ahò, ma non è che siccome non c'erano faccine mi avete preso sul serio? :D Mo ne metto un bel pò così si capisce che era un post ironico! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline

    A gatto ma che preoccupazioni che ti vengono, ma chi ti prende sul serio :P :D :lol: ;) ;) :wub:
     
    Top
    .
51 replies since 21/11/2011, 08:42   957 views
  Share  
.