campionato centro italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciarli
     
    .

    User deleted


    volevo un chiarimento
    per partecipare al campionato centro italia non serve la tessera fipsas vero?
    io posso partecipare a santa marinella al campionato centro italia e non partecipare al campionato italiano?
    seserve la tessera c'e' tempo per farla?
    grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  2. elbarracuda
     
    .

    User deleted


    Ottima domanda Ciarli, prima di pubblicare il regolamento definitivo di concerto con la Legione Romana e la LNI, posso già dirti che non sarà possibile separare la prova del CI da quella valevole per il Campionato regionale, resta quindi inteso che per parteciparvi occorrerà sottoscrivere la tessera atleta della FIPSAS per l'anno 2013.
    Siamo ancora in tempo, di fatti aspettavamo che si determinassero le date di tutti i nostri eventi per poter dare il via alla campagna iscrizioni 2013.

    Questo che ho appena detto, creerà senz'altro più di un dubbio, vi chiedo solo di essere fiduciosi, stiamo lavorando ed elaborando un regolamento che terrà conto di tutte le variabili possibili e vi sapremo spiegare passo per passo le decisioni prese.

    Sarà senz'altro possibile scartare una gara per permettere anche a chi per altri motivi non potrà partecipare a tutti e 4 gli eventi in programma, di modo tale da dar loro la possibilità di giocarsi il campionato fino in fondo.

    Un po' di pazienza, presto avrete risposte certe.

    David
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    ciarli alla tua seconda domanda purtroppo non sò risponderti, di sicuro se partecipi a gare fipsas la tessera è obbligatoria.
    Il campionato centro talia è libero da tessere fipsas.
     
    Top
    .
  4. matheolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruro @ 25/2/2013, 11:54) 
    ciarli alla tua seconda domanda purtroppo non sò risponderti, di sicuro se partecipi a gare fipsas la tessera è obbligatoria.
    Il campionato centro talia è libero da tessere fipsas.

    ragazzi, mi piacerebbe partecipare almeno ad una prova. perciò chiedo lumi sul discorso tessera fipsas che non ho nemmeno io.

    ruro, ma il campionato centroitalia è quello che ha postato costa da feisbuk?

    CITAZIONE (costa.ovest @ 25/2/2013, 09:20) 
    www.facebook.com/photo.php?fbid=141...9&type=1&theate
    Il tabellone con le le date del campionato
     
    Top
    .
  5. xenosw
     
    .

    User deleted


    Ciao Math. si il calendario è quello, in merito alla tessera avendo inglobato nel campionato centro italia il campionato italiano esclusivamente per quella gara sarà obbligatorio ( nemmeno a me piace questa parola) il tesseramento Fipsas. qui si potrebbero avere opinioni contrastanti ma per partire nel migliore dei modi un sacrificio anche solo di principio si può pensare di farlo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    Credo che un'altra cosa da chiarire sia il numero minimo di gare a cui partecipare per entrare in classifica.

    Secondo me almeno 2 per la classifica ma per stare insieme e goderci la nostra compagnia si possa venire anche ad una.
    Così in fondo rispettiamo la nostra filosofia di amicizia kayakkera.
    Ciao ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hobie Revolution. Lazio Sardegna Toscana

    Group
    Member
    Posts
    1,529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma parli del numero di gare da scartare?

    sav
     
    Top
    .
  8. elbarracuda
     
    .

    User deleted


    meglio se prima finiamo il discorso fra di noi??!!

    Dobbiamo essere chiari con gli amici, ve l'ho detto ragazzi, un attimo di pazienza....
     
    Top
    .
  9. ciarli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elbarracuda @ 25/2/2013, 11:32) 
    Ottima domanda Ciarli, prima di pubblicare il regolamento definitivo di concerto con la Legione Romana e la LNI, posso già dirti che non sarà possibile separare la prova del CI da quella valevole per il Campionato regionale, resta quindi inteso che per parteciparvi occorrerà sottoscrivere la tessera atleta della FIPSAS per l'anno 2013.
    Siamo ancora in tempo, di fatti aspettavamo che si determinassero le date di tutti i nostri eventi per poter dare il via alla campagna iscrizioni 2013.

    Questo che ho appena detto, creerà senz'altro più di un dubbio, vi chiedo solo di essere fiduciosi, stiamo lavorando ed elaborando un regolamento che terrà conto di tutte le variabili possibili e vi sapremo spiegare passo per passo le decisioni prese.

    Sarà senz'altro possibile scartare una gara per permettere anche a chi per altri motivi non potrà partecipare a tutti e 4 gli eventi in programma, di modo tale da dar loro la possibilità di giocarsi il campionato fino in fondo.

    Un po' di pazienza, presto avrete risposte certe.

    David

    ok grazie
     
    Top
    .
  10. ciarli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruro @ 25/2/2013, 13:06) 
    Credo che un'altra cosa da chiarire sia il numero minimo di gare a cui partecipare per entrare in classifica.

    Secondo me almeno 2 per la classifica ma per stare insieme e goderci la nostra compagnia si possa venire anche ad una.
    Così in fondo rispettiamo la nostra filosofia di amicizia kayakkera.
    Ciao ;)

    personalmente visto che le gare(raduni...)sono nel lazio vorrei parteciparvi a tutti e quattro,imprevisti permettendo..
    poi se ci sara' da fare la tessera fipsas per quella di santa marinella come dice maurizio la facciamo non e' un problema..
    anche se sono contrario.. facendo rifarimento appunto al fatto dello stare insieme e non all'agonismo
    infatti a novembre se sono venuto a torvaianica per le seppie era per stare in compagnia e condividere una giornata con persone che hanno il mio stesso hobby e passione per il mare..
    e non sai quanto mi dispiace non potere partecipare a corigliano... per vari motivi ferie famiglia bimbo piccolo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    maurizio un pò di pazienza e si chiarirà tutto :-)
    ciarli a novembre ci siamo proprio divertiti con le seppie, e se le ragazze ritornano lo rifacciamo ;)
    ciao :D

    CITAZIONE (savsw @ 25/2/2013, 13:50) 
    ma parli del numero di gare da scartare?

    sav

    no sav, volevo solo dire che magari può capitare che un'amico si voglia aggregare solo per una giornata senza partecipare alla gara, purtroppo non ho la mentalità agonistica e magari dico cose che ne vanno fuori.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    Manca poco che presentiamo tutto, scusate il blackout di informazioni, ma vorremmo presentare il tutto al forum in maniera il più possibile chiara e potabile.
    Ciao
    ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    Informazioni su quello che succede...
    dopo telefonate, incontri, e tutto quello che comporta organizzare un CI e un CR siamo vicini al traguardo.
    A metà mese ci si incontra con i presidenti delle Leghe Navali e speriamo anche con portavoci del comune di Santa Marinella per gli accordi di logistica (parcheggi, rimessaggio kayak, ristorazione) fatto questo inizia la parte propagandistica.
    ps
    non per prendere plausi, ma amici kayakkeri anche se sembriamo lenti considerate che stiamo facendo questo nei ritagli del nostro tempo, lavorativo e famigliare.
    saluti kayakkeri ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,489
    Location
    Campania kayak ex elite4.5 ora hobby revo13

    Status
    Offline
    :) sei preso alla grande Ruro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    be capitano mio siamo in tanti, per fortuna, io cerco di fare quello che posso, ad esempio comunicare, poi abbiamo chi sà organizzare e ognuno per quello che gli riesce meglio.
    Io mi trovo a scoprire mondi assolutamente sconosciuti, e anche molta gente di buona volontà :D
    Non sò come evolverà ma a naso (e ne ho abbastanza) potremmo arrivare a qualcosa che ci porti a livelli dei Francesi, nel senso di legislazione e rispetto del mare,che come KFI abbiamo e dobbiamo cercare di diffondere.
    Saluti Kayakkeri
    a presto capitano ;)
     
    Top
    .
47 replies since 25/2/2013, 10:11   1136 views
  Share  
.