Lista Partecipanti Sperlonga 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauro.pomezia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Il campionato è finito ed è stata una bellissima esperienza che mi ha fatto vivere tante emozioni e mi ha lasciato bellissimi ricordi. Sono tante le cose hanno lasciato il segno dentro di me:

    - Ho tanti nuovi amici
    - Ho parecchi nuovi soci della Sezione
    - C'è un'infilata di kayak alla base nautica ..... dobbiamo addirittura costruire un'altra rastrelliera!
    - Ho visto pescare il Poma
    - Ho visto l'irruenza e l'istinto d'Er serra
    - Ho "sentito" Crankmax per quasi tutta la notte
    - Ho visto Ameryaker accendere l'impianto d'illuminazione di un concerto rock con il telecomando dell'auto
    - Ho visto la sportività di Encho
    - Ho visto la vittoria di Nik65
    - Ho visto la flemma di Baco (nonostante la scuffia di S. Marinella)
    - Ho visto la mensola dei trofei di Ruro (attento che Tommasino ha detto che, la prossima volta, la vuole "spolverare" lui!)
    - Sento più volte al telefono Costa.ovest che mia moglie
    - Ho visto 31 kayak pescare a Torvaianica
    - Ho visto Andrea pik andare in barca a vela
    - Ho visto la moglie di Tondox rubare la canna del marito per pescare a spinning
    - Ho anch'io un'attrezzatura da pesca (grazie Costa e Sav)
    - Ho, finalmente, conosciuto il Gatto
    - Ho consigliato a Gnukket dove comprare le mozzarelle a Modragone
    - Ho inseguito un gommone della Guardia Costiera per dirgli di andare piano
    - Ho mangiato un sacco di dolcetti e rustici fatti in casa (brave signore!)
    - Ho visto le foto del matrimonio di Xeno
    - Ho la maglietta dell'Elba (grazie Barra)
    - Mi è rimasto un pò (poco) del mirto di Sav

    Sarebbe tutto bellissimo ..... se non fossi rimasto con una preoccupazione: qualcuno ha notizie di Tondox?

    Sembra che subito dopo la gara di Sperlonga abbia continuato a pagaiare, tanto da essere avvistato in luoghi impensati:

    https://i.imgur.com/kRuQfFgl.jpg

    Alla prossima!!!

    Mauro
     
    Top
    .
  2. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusatemi, non ho scritto niente sin qui per pigrizia, per stanchezza, per troppo da fare, mille cacchi per la mia piccola testa di povero gatto! :D

    Ci tenevo a venire almeno a Sperlonga, e nonostante una grande difficoltà così è stato, e ne sono davvero felice.

    Sono felice di aver condiviso questa nuova piccola esperienza kayakkera in tandem con l'amico Math, che oltre ad essere mio conterraneo è stato il primo yaker che abbia conosciuto in questa nuova vita felina. ;) :P Partecipare in tandem è sempre un gran piacere, anche se non si prenderanno mai e poi mai il doppio dei pesci di un singolo ....

    Sono felice di aver vissuto questa breve ma piacevole giornata all'insegna della semplicità, in un ostello con le sue camerate, in un apprezzabile rigurgito di gioventù! :D

    Sono felice di aver visto il caro Nicola partecipare spensierato, e vincere la tappa.

    Sono felice di aver conosciuto il Presidente della Lega Mauro, e di poter finalmente associare un volto anche al suo nick.

    Sono felice di essere tornato a Sperlonga dopo più di tre anni di assenza, e di aver rivisto posti che mi hanno riportato alla mente ricordi di oramai quasi venti anni fa. :rolleyes:

    Ma più di ogni altra cosa, sono felice di aver visto arrivare Ruro secondo .... e non primo!!!! :lol: :lol: :lol: France', brutto vecchiaccio, se non esistessi bisognerebbe inventarti! :P Grazie per tutti gli sbattimenti, hai visto che fatica? :woot: :D

    Non potevo mancare alla conclusione degli eventi 2013. VIVA KFI!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    442
    Location
    Torvaianica (sud Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mauro.pomezia @ 22/10/2013, 16:20) 
    Sarebbe tutto bellissimo ..... se non fossi rimasto con una preoccupazione: qualcuno ha notizie di Tondox?

    Sembra che subito dopo la gara di Sperlonga abbia continuato a pagaiare, tanto da essere avvistato in luoghi impensati...

    E' la potenza dei bracci che non riesco a controllare! Durante la gara ho fatto un salto a Palermo per salutare i parenti.

    La verità è... che volevo tornare col serra! Quella povera aguglia si manteneva bella vispa e non volevo che il suo sacrificio fosse inutile.


    Aggiungo qualche foto:





















    Edited by tondox - 22/10/2013, 18:09
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    457
    Location
    Napoli . . hobie oasis - tarpon 160

    Status
    Offline
    complimenti per la riuscita della manifestazione.deve essere stato proprio bello esserci!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Cassino

    Status
    Offline
    vi sono piaciute le treccioline?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    erano ottime, sono sparite subito
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    erano buone tirrenico... le puoi portare alla prossima occasione :P

    ;)
     
    Top
    .
  8. giggi
     
    .

    User deleted


    Sono state buonissime grazie
     
    Top
    .
  9. MadMaxKf
     
    .

    User deleted


    Erano veramente buone, colgo l'occasione per salutare tutti, è stata veramente una bella giornata, piena di emozioni.
     
    Top
    .
  10. Baco
     
    .

    User deleted


    Buonissime!!!

    Un caro saluto a tutti i partecipanti alla IV prova del Campionato.
    Un grazie per la compagnia sempre allegra e disponibile.
    Ciao
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    442
    Location
    Torvaianica (sud Roma)

    Status
    Offline
    Le ultime:









     
    Top
    .
  12. boxer55
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la manifestazione Ben Riuscita, con una organizzazione di livello ( tenendo conto che si è agli arbori della disciplina).
    Anche se io apprezzo molto il concetto di RADUNO e un po' di meno la cultura della GARISMO.

    Auguro un sempre maggiore successo alle vostre iniziative sperando che rimangano in un clima " da volemose bene " e che nel tempo non sfocino in stressanti gare all'ultimo pesce(etto).


    ps) per gli appassionati della competizione pura ( un po' fine a se stessa, ma semplice mia personalissima opinione) vi linko un'occasione da valutare che ho scovato nei meandri del web.

    http://www.bolsenayachting.com/bys/index.p...yachting-sport/
     
    Top
    .
101 replies since 30/9/2013, 17:31   1999 views
  Share  
.