Lista Partecipanti Torvajanica 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    Ciarlì non sò se sarà aperta la sbarra della stradina lungo il canale, ma si può arrivare dalla stradina affianco la caserma della polizia fino alla Lega, a settembre la polizia non c'è e la strada è libera.
    Comunque alle 6 staremo già preparandoci o a fare colazione alla "bodequita".
    Ciao a presto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    pls inserite il campioncino torvaianica 2012, andrea_pik, l'uomo che vincerà anche questa edizione :rolleyes: :B):
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    pls aggiungere anche nem grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    391

    Status
    Offline
    @ruro: se ce la faccio oggi ti telefono (ho cambiato lavoro e cell).

    Sono incasinato per fare il modulo di tesseramento........ se mi aiuti e mi fai fare tutto venerdì sera ti lascio vincere!!! comunque sono certo che quest'anno non ci saranno storie, il primo posto è già praticamente assegnato: PURROOOOOO!!!!!

    @sav: ma una bella gufata organizzata bene per PURRO come la vedi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    aggiungere anche crankmax ;)
     
    Top
    .
  6. oasy village
     
    .

    User deleted


    maurizio 63 ha pienamente ragione, il merito del successo va a questo forum e a tutti gli amici che ci sono dentro, per la disponibilità e l'entusiasmo che trasmettono a chi ha idea di avvicinarsi a questa disciplina,,,,,,sabato sarò a torvaianica senza il kayak che ancora non possiedo ma sarò felice ugualmente di esserci.......grazie a tutti ma concedetemene uno in particolare a "Butterosw" per la sua immediata disponibilità. Ciao a Sabato
     
    Top
    .
  7. MadMaxKf
     
    .

    User deleted


    Ragazzi KFI buon giorno, con gran dispiacere da parte mia :( devo dirvi che per motivi di lavoro non posso essere dei vostri domani, in bocca a lupo per la manifestazione e divertitevi anche per me. Come rosicooooooooooo.. :wacko: .. Ma a Sperlonga non mancherò di certo......... ;)
     
    Top
    .
21 replies since 29/7/2013, 18:45   743 views
  Share  
.