Mercatino dell'usato a Corigliano

una simpatica occasione per cedere o scambiare un po' di materiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PierluigiCZ
     
    .

    User deleted


    Vabbè, visto che si cancella... io do via Alfredo, chi se lo pijia? :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ocean Kayak 4.7 ultra

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    ;) Ragazzi AILOVIU!!! :wub:
     
    Top
    .
  3. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    Avevo fatto anche io la stessa considerazione di Fidelio, quindi visto che eravate d'accordo anche voi ho proceduto con la gomma!

    Pier, stavo cancellando Alfredo, ma alla fine mi è dispiaciuto, e l'ho lasciato. In fondo gli voglio comunque bene!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    moderatori
    Posts
    2,624

    Status
    Offline
    Brutti infami che non siete altro, avevo annunciato che avrei messo all'asta il mio "vecchio" gps facendo trasparire che all'interno ci sono i punti degli spot dei dentici di corigliano, per iniziare a scherzarci un po'.... poi c'è stato quel seguito... è giusto cancellare, la cosa è andata oltre, il mercatino sarà più bello e interessante al "buio"....
    In ogni caso ritiro l'offerta del GPS ma mantengo quella dei way point che verranno cominicati a chi darà più botte al gatto e a pierluigi!
    Sul gps ci sono due punti fondamentali. Il punto A va a chi gonfia meglio Pierluigi. Il punto B va a chi gonfia di più il gatto. Se non esce almeno mezzo litro di sangue non vale..... :D

    Edited by alfredoyaker - 13/6/2013, 07:47
     
    Top
    .
  5. ghostyaker
     
    .

    User deleted


    ..sul mio ci sono quelli della Corsica e della mitica area 17 dell'argentario :ph34r:
    famo un'asta a rialzo ;) :D
     
    Top
    .
  6. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    Ma che cacchio vendi, brutto azzeccagarbugli che non sei altro .... oramai i tuoi way point dei dentici sono di dominio pubblico, ci hai portato su mezza italia! :D :D
    E poi ricordati che il way point fondamentale a Corigliano sta all'Onda Azzurra, giusto in mezzo agli chalet, dove la sera si scatenano delle mangianze impressionanti! :P :lol:

    Ops, ha postato anche Ghost! Troppi avvocati. Io mi rivolgevo a quello calabrese, se non si era capito!
     
    Top
    .
  7. PierluigiCZ
     
    .

    User deleted


    Alfrè, ormai i tuoi waipoint valgono quanto il 2 di briscola! Non pigli un dentice a Corigliano da na vita!
    Non a caso hai deciso di disfartene... :shifty: :ph34r:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    mi serve una ruota da carrello con il buco di diametro 0.2, qui da me, bricofer e pratiko vogliono 18 euro, non è che qualcuno ne ha una in più?
    la ruota è questa:
    www.google.it/imgres?imgurl=http://...ved=0CCwQrQMwAA
     
    Top
    .
  9. matheolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruro @ 13/6/2013, 15:39) 
    mi serve una ruota da carrello con il buco di diametro 0.2, qui da me, bricofer e pratiko vogliono 18 euro, non è che qualcuno ne ha una in più?
    la ruota è questa:
    www.google.it/imgres?imgurl=http://...ved=0CCwQrQMwAA

    ruro, ma ti interessa quella col cuscinetto? o va bene anche quella senza?
     
    Top
    .
  10. labrax66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruro @ 13/6/2013, 15:39) 
    mi serve una ruota da carrello con il buco di diametro 0.2, qui da me, bricofer e pratiko vogliono 18 euro, non è che qualcuno ne ha una in più?
    la ruota è questa:
    www.google.it/imgres?imgurl=http://...ved=0CCwQrQMwAA

    prendo le misure precise e, se ti va bene, basta che ti procuri solo una camera d'aria!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    grazie ragazzi siete molto gentili :wub: , ne ho trovata una a 7.5euro in una ferramenta meno famosa, pratiko la faceva a 21 euro.
    ;)
     
    Top
    .
  12. Mr Gargamella
     
    .

    User deleted


    Se a qualcuno può interessare due inchiku Botton ship della Shimano da 90 grammi (uno nuovo e uno usato 10 minuti all' Elba) mi faccia sapere.
     
    Top
    .
26 replies since 11/6/2013, 13:28   649 views
  Share  
.