Sortita notturna a Corigliano

Che ne dite, ci proviamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. husky13
     
    .

    User deleted


    (quel tubo con un vetro montato sul fondo, chiamato in gergo "specchio", per vedere i pesci che si radunano sotto la lampara)
     
    Top
    .
  2. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    Ruro, lo specchio è quello strumento spesso artigianale con fondo di vetro per vedere il fondale come con la maschera.

    Per i serra .... già di giorno sono perennemente incazzati ed affamati, se la notte sono molto più attivi che faranno, ci mozzicheranno pure i kayak? :D :D

    Ooops, scritto in contemporanea con Husky!
     
    Top
    .
  3. husky13
     
    .

    User deleted


    l'ho sempre detto, il Gatto è il mio degno sostituto ;) (almeno finchè non mi spodesta! :unsure: ) :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    certo che i serra di notte se magnano i kayak :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    moderatori
    Posts
    2,624

    Status
    Offline
    Credo che sarà il caso di mettere le ancorette sotto il kayak!!!!
     
    Top
    .
  6. plancton
     
    .

    User deleted


    Scusate amici, avevo sollecitato informazioni precise sul problema legislativo.. :) .si puo uscire in notturna con il Kayakfishing o rischia verbale?

    Grazie.. ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    moderatori
    Posts
    2,624

    Status
    Offline
    CITAZIONE (plancton @ 22/5/2013, 16:27) 
    Scusate amici, avevo sollecitato informazioni precise sul problema legislativo.. :) .si puo uscire in notturna con il Kayakfishing o rischia verbale?

    Grazie.. ;)

    Plancton ti rispondo a memoria perchè non ho il tempo di andarmi a rivedere la normativa. Per qual che ricordo il codice della navigazione (se vuoi esserne sicuro vai a consultarlo) non ci pone alcuno specifico divieto, anzi non ci caga di stricio!!!! Però ricodo bene che le ordinanze balnari emanate nel periodo estivo dalla capitanaria di porto competente per territorio ( sono quasi sempre tutte uguali) ci vietano di navigare di notte ( anche questo puoi verificarlo leggendo l'ornanza balnare 2012 se ancora non è stata emanata qualle del 2013). Tieni presente che queste ordinanze non sono in vigore tutto l'anno, ma sono nel periodo di maggior traffico marino (nell'ordinanza è indicata anche l'entrata in vigore e la scadenza). Per consultare l'ordinanza, basta andare sul sito della capitaneria di porto competente per territorio del litorale che frequenti e scaricarla.
     
    Top
    .
  8. plancton
     
    .

    User deleted


    Grazie delle espliciti informazioni, mi vado a leggere il particolare della mia zona! ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ocean Kayak 4.7 ultra

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    :woot: Sorbole, quanti nottambuli! :lol: Vabbè Alfredoyaker, ma secondo te allora sulla base delle vigenti normative se po' fa' o no? ;) :ph34r: metti che ci scappa la seppia da spararsi poi all'alba..... :rolleyes:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    Anonymous
    Per la notturna ci sono anche io, non credo che in quel periodo ci siano problemi,
    importante Sicurezza Sempre, luci a 360°, possibilmente razzi, e whf marino da poterci metterci sempre in contatto.
    A mio avviso, se si tiene un livello di sicurezza alta tutti gli imprevisti possono essere abattuti.
    Penso che tutto cio è sottinteso e il divertimento è assicurato.
    Anchio ci si sono..... :-)
     
    Top
    .
  11. baccozz TSC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfredoyaker @ 22/5/2013, 10:34) 
    Una uscita in nottura mi ha sempre affascinato, ma alla fine non l'ho mau fatta...... potremmo andare con il vivo ai serra, ci sarà sicuramente da divertirsi ;)

    sicuro di non essere mai stato in mare di notte?? ;) :) eheheheh
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    moderatori
    Posts
    2,624

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baccozz TSC @ 23/5/2013, 19:41) 
    CITAZIONE (alfredoyaker @ 22/5/2013, 10:34) 
    Una uscita in nottura mi ha sempre affascinato, ma alla fine non l'ho mau fatta...... potremmo andare con il vivo ai serra, ci sarà sicuramente da divertirsi ;)

    sicuro di non essere mai stato in mare di notte?? ;) :) eheheheh

    quello era un rientro!!! :P

    p.s. quest'anno ricordati di togliere le ancorette dai jig :D
     
    Top
    .
  13. baccozz TSC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfredoyaker @ 23/5/2013, 19:46) 
    p.s. quest'anno ricordati di togliere le ancorette dai jig :D

    FATTTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :)
     
    Top
    .
  14. Armando1964
     
    .

    User deleted


    Io ci sto...kk già preparato per le sortite notturne. A presto amici !
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    Anonymous
    Ragazzi non sarebbe il caso di stabilire il girno dell'uscita notturna. . . . . .????. . . . .
     
    Top
    .
50 replies since 22/5/2013, 09:05   806 views
  Share  
.