campionato centro italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matheolo
     
    .

    User deleted


    Grande ruro confidiamo nel tuo olfatto :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ocean Kayak 4.7 ultra

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ruro @ 2/3/2013, 11:02) 
    be capitano mio siamo in tanti, per fortuna, io cerco di fare quello che posso, ad esempio comunicare, poi abbiamo chi sà organizzare e ognuno per quello che gli riesce meglio.
    Io mi trovo a scoprire mondi assolutamente sconosciuti, e anche molta gente di buona volontà :D
    Non sò come evolverà ma a naso (e ne ho abbastanza) potremmo arrivare a qualcosa che ci porti a livelli dei Francesi, nel senso di legislazione e rispetto del mare,che come KFI abbiamo e dobbiamo cercare di diffondere.
    Saluti Kayakkeri
    a presto capitano ;)

    thumbsup Quotone per l'amico Ruro e gli amici della Costa Romana, complimenti ancora per il percorso intrapreso, up, up, che c'è molto da fare, ma piano piano si farà! Bravi ragazzi! ;)
     
    Top
    .
  3. Baco
     
    .

    User deleted


    Un cordiale saluto a tutti.
    Sono nel forum da pochissimi giorni e mi piacerebbe far parte dell'associazione KFI tesserandomi compresa anche tessera agonistica FIPSAS così non ci sono problemi per partecipare con voi a varie gare. Anche se lo scopo principale è quello di stare in compagnia e pescare divertendoci.
    Vi prego per cortesia di informarmi su come devo fare per aderire insieme a voi. Grazie mille!
    Buona serata!
     
    Top
    .
  4. elbarracuda
     
    .

    User deleted


    Presto vi informeremo anche per quanto riguarda le tessere non temete!!

    Work in progress
     
    Top
    .
  5. Baco
     
    .

    User deleted


    Grazie Barracuda.
    Ho visto che sei dell'Isola d'Elba posso chiederti qualche consiglio per trascorrere una settimana di vacanze sull'isola spendendo poco?
    Ovviamente mi piacerebbe portarci il kayak ed anche pescare.
    Buona domenica!
    Ciao
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    ecco una piccola anteprima...



    hanno sgommato :o: ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ocean Kayak 4.7 ultra

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    clapclappingclapclappingclapclapping Grande Ruro, bella anticipazione, complimenti a tutti gli amici della Costa Romana che stanno lavorando alla grande, ci aspettiamo una grandissima partecipazione da parte di tutti gli amici di KFI quelli consolidati e quelli che ancora dovranno venire! Farò di tutto per esserci almeno ad una tappa. Buon proseguimento amici!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    Grande Fidelio, stanno aumentando le occasioni per vederci ;-)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,489
    Location
    Campania kayak ex elite4.5 ora hobby revo13

    Status
    Offline
    bravi a tutti!!!
    già partecipare a corigliano e una impreso per me ma mai dire mai :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    Aggiornamento, ci siamo, le pedine sono state mosse, abbiamo fatto un sopraluogo e individuato due campi gara, uno di riserva.
    Avremo la possibilità di lasciare i kayak protetti in spiaggia. Il campo gara sarà di 1/2mn in fuori e tre mn di lunghezza, la scelta del mezzo miglio verso largo è stato per aumentare la sicurezza dei partecipanti, non è un problema per la pesca ci sono belle cigliate di 30/40 mt a 400/500 mt fuori.
    Ci saranno ulteriori notizie più ufficiali a brevissimo.
    Ciaooo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTI
    per partecipare al Campionato Centro Italia :

    - essere soci KFI
    - per Santa Marinella anche tessera Fipsas-Atleta
    - costo iscrizione 5 euro
    - costo singola gara :
    S.Marinella 2giorni 26euro (tessera fipsas)
    Elba 2 giorni 25euro (minimo tessera asd KFI)
    Torvajanica 1 giorno 15euro (minimo tessera asd KFI)
    Sperlonga 1 giorno 15 euro(minimo tessera asd KFI)
    In totale partecipando a tutte e 4 le gare 86Euro, non sono incluse le tessere e il certificato medico.
    Per la classifica del Campionato Centro Italia si può scartare solo una gara.
    Ogni gara avrà una sua piccola premiazione.
    Il regolamento è in fase di stesura.

    Mi sembra che già si possa iniziare a ragionare e a chiedere.
    Ciaooo

    ;)

    Edited by Ruro - 23/3/2013, 14:58
     
    Top
    .
  12. elbarracuda
     
    .

    User deleted


    Grazie Ruro, lavoro preziosissimo il tuo, come tutto il tuo gruppo del resto.

    Parlo in qualità di moderatore e di consigliere della ASD KFI, il 17 marzo scorso, c'è stato un incontro molto utile oltre che divertente e cordiale, in quel di Maremma, indovinate un po' a casa di chi??!!!
    Vi aiuto, c'era puzzo di formaggio dappertutto!!!!

    a parte gli scherzi, ho avuto modo di incontrare i vecchi amici e di conoscere Mauro della LNI, una persona come mi aspettavo, fatti, non parole!!
    Se avremo la fortuna di collaborare con altre persone come lui tutto il nostro movimento avrà un avvenire a dir poco roseo!!
    Logicamente in pentola sta bollendo davvero tanta roba, ci siamo dovuti per così dire limitare a discutere di questa nuova ed entusiasmante avventura del "Campionato Centro Italia KFI-LNI", così avremmo deciso di chiamarlo...

    Le decisioni prese sono state in grossa parte anticipate da Ruro.

    La prima tappa sarà a S.Marinella, concomitante con il Campionato Italiano di Kayak Fishing, organizzato lo stesso dalla ASD KFI.
    L'evento che va prendendo forma sarà, sotto i migliori auspici, a dir poco epocale, una città intera sembra essere già in fermento e grazie alla LNI avremo a disposizione veramente tutto ciò che si può desiderare!!

    Essendo al contempo un campionato italiano ufficiale, è necessario, per parteciparvi sottoscrivere la tessera atleta della Fipsas oppure averne già una sottoscritta anche con un'altra associazione affiliata.
    Non sarà possibile, purtroppo, scindere in 2 la competizione, pertanto, chi non desiderasse affiliarsi oltre che alla ASD anche alla Federazione, dovrà suo malgrado rinunciare a questa prima tappa.

    Spero che questo non disincentivi la partecipazione, sottoscrivere la tessera atleta della Fipsas dà vantaggi da l punto di vista assicurativo anche quando peschiamo nel corso dell'anno per i fatti nostri, essere atleti della federazione di fatti sottintende le nostre uscite alla strenua di un allenamento e comunque, competere per il titolo di campione italiano, continua senz'altro ad avere un certo fascino!!
    Il costo della competizione, che si svolgerà in 2 manches (sabato e domenica) sarà di 13+13, 26 euro totali, di cui da normativa federale, se ne dovranno redistribuire circa il 70 % in premi ed il resto per poter coprire le spese organizzative, che speriamo non siano troppo elevate.
    Ci faremo bastare quello che resta per pagarci tutto quanto ci occorrerà...
    Considerato che ufficialmente siamo la società che organizza per la prima volta il campionato italiano, ci aspettiamo di fare una bella figura, anche a suggellare l'importantissimo protocollo d'intesa con la LNI, che segna una svolta epocale nel kayak fishing italiano!!

    Per poter prendere parte al "Campionato Centro Italia", sarà necessario essere almeno soci ordinari KFI, questo per fini assicurativi, il nostro è un divertimento, ma ci si può far male o fare male a qualcun altro, la tutela, in questi casi, non è mai troppa!!

    A titolo meramente simbolico, iscriversi a questo circuito di competizione costerà 5 euro, che andranno a concorrere ai premi finali, accanto a quelli che i nostri generosi sponsor ci sapranno sicuramente regalare!!

    Ogni gara, nell'ordine Torvajanica, Elba e Sperlonga, avrà un costo di iscrizione, per potervi assicurare un pasto al termine delle manches e per poter sopperire a tutti i costi di organizzazione, premi compresi!!

    Per l'Elba, che dura 2 giorni, si è pensato di lasciare la solita quota di 25 euro, mentre per Torvajanica e Sperlonga, 15 euro a gara, perchè durano solo un giorno.

    In tutto, se uno potesse partecipare a tutte le gare, la spesa di partecipazione sarebbe di 86 euro, se la calcolatrice non mi inganna.
    Non sono poche, ma per 4 eventi targati KFI, non sono neppure molte!!

    Ogni gara avrà una sua premiazione, sarà una gara a sè, avrà una propria classifica e fornirà punteggio alla classifica temporanea e finale del Campionato, che vedrà il suo atto conclusivo a Sperlonga.

    Considerando quantomeno difficile la partecipazione a tutti e 4 gli eventi, si è data la possibilità si scartare il peggior risultato, quindi un'eventuale assenza ad una tappa in questo caso, speriamo di poter essere sempre tutti, ma capisco che non sarà facile.
    Così facendo vogliamo dare a chiunque la speranza di poter concorrere alla vittoria finale, senza dimenticarci di premiare costanza e bravura.

    Sarà possibile partecipare al campionato anche per una tappa soltanto, si richiederà comunque l'iscrizione.

    Per adesso, il regolamento è in fase di stesura, stiamo ancora valutando alcuni punti, ma siamo ai dettagli, il lavoro da fare è sempre molto ed il tempo poco, ma ce la faremo.

    Se avete domande, fatele pure, siamo tutti a disposizione!!


    per adesso voglio ringraziare gli amici della Costa laziale per l'impegno profuso ed i risultati raggiunti fino ad adesso, ed un particolare grazie a Mauro, col quale avremo ancora molto, molto molto da fare!!!



    David
     
    Top
    .
  13. Baco
     
    .

    User deleted


    Complimenti e grazie a tutti coloro che hanno lavorato per conseguire questo bel risultato.
    Spero appena avremo modo di conoscerci e se credete sia il caso di potervi aiutare.
    Desidero partecipare a tutti gli appuntamenti del campionato, anche se sono un neofita della pesca dal kayak, ma non della pesca in mare.
    Proprio per poter essere con voi, conoscervi e vedere dal vivo come si pesca dal kayak.
    Grazie mille!
    Ciao ed a presto

    Stefano
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    nessuno fà domande? va be la faccio io.
    Al C.N. possono partecipare oltre alla ASD KFI anche altre A.S., in questo caso non avranno punteggio per il C.C.I (campionato centro Italia) giusto?
     
    Top
    .
  15. costa.ovest
     
    .

    User deleted


    per far parte della classifica C.C.I. devono essere tesserati con la nostra associazione , quindi se si iscrivono partecipano altrimenti no
     
    Top
    .
47 replies since 25/2/2013, 10:11   1136 views
  Share  
.