Informazioni e prenotazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO

    Amici, ieri sono stato in missione all'Onda Azzurra per mettere a posto gli ultimi particolari .... intanto solo a rivedere il villaggio dopo un lungo inverno mi si è aperto il cuore, vedevo gli chalet vuoti e li immaginavo vissuti dalla nostra movimentata e caciarona carovana ... :rolleyes: :)

    Va bene, venendo al dunque, intanto volevo innanzitutto rassicurare tutti quelli che mi hanno comunicato di voler arrivare il sabato 15, è tutto ok, non c'è alcun problema per nessuno e come se non bastasse posso anche confermare che la giornata in più non sarà nemmeno conteggiata, quindi nessun costo aggiuntivo! :)

    Confermo già da ora anche che non vi sarà alcun problema a lasciare gli chalet la domenica 23 in chiusura del raduno, quindi chi si vorrà trattenere ancora qualche ora non dovrà sbaraccare tutto entro le 10 come sarebbeprevisto.

    A proposito degli chalet, si sono un pochino lamentati riguardo ai consumi di energia, dicendomi che qualcuno l'anno scorso è stato per così dire poco accorto lasciando il climatizzatore in funzione anche se si era in spiaggia; pertanto per evitare sprechi e sensibilizzare tutti mi hanno detto di voler conteggiare a parte i consumi di corrente.
    Alla fine sono riuscito ad accordarmi però su una via di mezzo, ovvero avremo una sorta di franchigia di 5 euro, oltre la quale dovremo pagare il consumo; inoltre ci conteggieranno i kw a 30 cent invece dei 40 previsti. Tutto sommato credo sia giusto così, chi avrà un minimo di accortezza spenderà davero pochissimi euro.
    Resta inteso che gli altri consumi (acqua e gas) e le pulizie finali sono comprese nel prezzo pattutito.

    Infine confermo anche che troveremo la passerella già montata sulla sabbia, in corrispondenza del secondo cancello, più largo di quello dell'anno scorso, senza traversa in alto dove sbattevano le canne, e soprattutto lontano dagli chalet azzurri agli ospiti dei quali rompevamo notevolmente gli zebedei con il rumore dei nostri carrelli alle 5 del mattino! :ph34r:
    Ah già, ci faranno trovare anche gli ombrelloni e le sdraio sulla spiaggia, anche se sarebbero previsti solo dal 29 giugno.

    A questo punto non mi resta che attendervi tutti a Corigliano, mancano solamente 13 giorni!!! :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
70 replies since 23/1/2013, 16:29   1943 views
  Share  
.