kayak Sanblas

SANBLAS mod. Rocky e Roger.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 19sampei74
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,volevo chiedere un consiglio tecnico a proposito di 2 kayak Sanblas,il Rocky ed il Roger.Ho letto che qualcuno del gruppo ce l'ha e dato che in rete non c'è nessuna notizia sui Sanblas tipo chi li produce,dove e come sono fatti ho pensato allora:chi meglio del KFI? Grazie . :D
     
    Top
    .
  2. Hadamo
     
    .

    User deleted


    Sit On Top Sanblas Rocky........Lunghezza cm 267, larghezza cm 80, altezza cm 32, peso kg 22, carico massimo kg 120, range peso paddler kg 45-95 Prezzo: 487,00 €


    Sit On Top Sanblas Roger ..................Lunghezza cm 293, larghezza cm 80, altezza cm 34, peso kg 22, carico massimo kg 120, range peso paddler kg 45-95. Prezzo: 360,00 €


    un pò cortini entrambi.. li vedo più da acqua dolce che da mare.. il prezzo cmq è buono..... a me piace più il roger


    se proprio ti piace il sanblast ci sarebbe il.....Big Fish......Lunghezza cm 402, largheza cm 79, peso kg 30.
    Dotazione di serie:
    01 Sedile super confortevole a schienale alto
    4 portacanna ad incasso,
    1 portacanna anteriore regolabile
    Prezzo: 699,00 €



    ricalca nelle dimensioni il big game della ocean quindi grande stabilità a discarico della velocità...senza dubbio un kayak piu marino dei primi due

    oppure si và sul classico Sanblas Predator Fishing ...............Lunghezza cm 445, larghezza cm 76, peso kg 25, carico massimo kg 140, range peso paddler kg 65-105.
    Dotazioni:
    Sedile cordura, tappo rotondo da 25 cm in prua, tappo centrale quadrato , 04 portacanna, puntapiedi regolabile.
    Prezzo: 850,00 €



    dei quattro è il piu costoso ma decisamente il migliore nelle caratteristiche globali..sufficentemente stabile ma anche abbastanza veloce



    Edited by Hadamo - 7/3/2012, 13:07
     
    Top
    .
  3. 19sampei74
     
    .

    User deleted


    Grazie Hadamo,li ho presenti entrambi in tutti i dettagli,chiedevo info sul produttore e nello specifico sui materiali usati.Sanblas com'è come produttore?sito web? :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Location
    Matinella - Salerno

    Status
    Offline
    Il Roger è molto carino, peso che il gavone d'avanti si possa cambiare con uno più grande... potrebbe essere una validissima alternativa rispetto al Bilbao che usano in molti come primo kayak, dato che il prezzo è quasi la metà! Sopratutto quando cominceranno a girare anche usati il prezzo sarà da gonfiabile il chè lo renderebbe perfetto per chi voglia provare il kayak fishing spendendo davvero poco :)
     
    Top
    .
  5. Hadamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19sampei74 @ 7/3/2012, 12:53) 
    Grazie Hadamo,li ho presenti entrambi in tutti i dettagli,chiedevo info sul produttore e nello specifico sui materiali usati.Sanblas com'è come produttore?sito web? :D

    il materiale è lo stesso di tutti i kayak......polietilene a media densità.... in pratica è la plastica delle bagnarole. delle taniche della benzina...ecc.

    i dati che ti ho riportato li ho presi da ozone..... ora non sò se ci siano altri importatori in italia...questa è una ricerca che dovresti fare tu
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hobie Revolution. Lazio Sardegna Toscana

    Group
    Member
    Posts
    1,529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao, il Rocky è un miniX della sanblas, stesso stampo.
    Il polietilene della malibù non credo sia uguale a quello della Sanblas.
    Il Big Fish è fatto con lo stampo del malibù X factor.

    sav
     
    Top
    .
  7. 19sampei74
     
    .

    User deleted


    Sav che intendi? non vale la pena investirci?P.S. non sono un intenditore .
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hobie Revolution. Lazio Sardegna Toscana

    Group
    Member
    Posts
    1,529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io prenderei un kayak più lungo, perchè ti dà più velocità e mantiene meglio la rotta, rispetto ad uno corto.

    sav
     
    Top
    .
  9. Hadamo
     
    .

    User deleted


    Sampei...... facciamo una cosa di........reverse engineering
    :D :D

    tu dicci quanti soldi vuoi o puoi spendere...e noi ti diciamo cosa conviene pigliare... facile no? ;) :D :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline
    quoto hadamo, e tii consiglierei il sanblas predator base questo www.ozonekayak.com/kayak-sit-on-top...s-predator.html
    compri il sedile e due portacanne e te le monti , e via a pescare.
    ciao
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hobie Revolution. Lazio Sardegna Toscana

    Group
    Member
    Posts
    1,529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ruro @ 7/3/2012, 21:22) 
    quoto hadamo, e tii consiglierei il sanblas predator base questo www.ozonekayak.com/kayak-sit-on-top...s-predator.html
    compri il sedile e due portacanne e te le monti , e via a pescare.
    ciao


    Quoto

    sav
     
    Top
    .
  12. matheolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a v @ 7/3/2012, 18:00) 
    Ciao, il Rocky è un miniX della sanblas, stesso stampo.

    Il Big Fish è fatto con lo stampo del malibù X factor.

    sav

    sav, ma lo sai per intuizione o hai avuto qualche soffiata ? :D
     
    Top
    .
  13. 19sampei74
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i post e le soluzioni consigliate,diciamo che il post di sav a risposto in parte a quello che hho chiesto,quindi da cio devo dedurre che il materiale usato dalla samblas non e' di qualita'? Chiedevo in sostanza questo nel post. Talking about of:reverse engeneering it's big chatting in this topic . :-\ . Quindi per i possessori di Samblas : il materiale di base non e' di qualita'? That's all!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pesco: zona Lazio e oltre. Kayak: outback

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Offline

    Il politilene del predator e del sily, che conosco perchè li posseggo, sono ottimi meglio di tanti altri avendo uno spessore un pò maggiore, cosa da non sottovalutare sià per lavorarlo sia perchè parcheggiato sotto al sole non si ammoscia.
    Il sily lo usa mio figlio di 9 anni quindi....! considera che questo raggionamento ha un suo perchè acquistando il base del predator.
    Ritornando a bomba, se hai da spendere compra di meglio altrimenti il predator è molto divertente e veloce a mare.
    Ma non è che ci vai a pescare al lago di Albano??
    Ciao
     
    Top
    .
  15. 19sampei74
     
    .

    User deleted


    Grazie Ruro proprio la risposta che cercavo,per la localitàabitando a genzano di Roma per me il lago di albano(che in verità sarebbe di Castel Gandolfo) è d'obbligo.Io sono davvero alle prime armi,se capiti da queste parti e mi dai una voce mi farebbe piacere.Grazie ancora per le info. :D

    Ha! ruro dimenticavo,quindi a questo punto il roger andrebbe bene per me,in più il materiale non è male.
     
    Top
    .
21 replies since 7/3/2012, 10:43   12450 views
  Share  
.