SEA BASS MASTER

EVENTO DA NON PERDERE !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilnonno
     
    .

    User deleted


    AhAhAh...grandissimo ruro mi fai piegare dalle risate!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    :ph34r: :ph34r: :ph34r: RURO ... la vendetta felina, implacabile, si abbatterà su di te, quando meno te la aspetterai ..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: la tua vita non sarà mai più come prima ..... :alienff: :alienff: :alienff:

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  3. ri65
     
    .

    User deleted


    mad1 Ma allora: c'è qualcuno di affidabile che ci dice come è andata?? mad1

    Edited by Fast60 - 22/11/2011, 09:04
     
    Top
    .
  4. ghostkf
     
    .

    User deleted


    Affidabili?? In questo forum.... mahhh.. non saprei!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,489
    Location
    Campania kayak ex elite4.5 ora hobby revo13

    Status
    Offline
    siete grandi :lol: ;)
     
    Top
    .
  6. xenosw
     
    .

    User deleted


    Grandi, mi avete fatto ammazzare dalle risate :D :D :D
    Questo è lo spirito giusto ;)
    @Gatto, ma........ hai visto quanti complici si è portato dietro Ruro ? :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. fabio e c
     
    .

    User deleted


    era un po' di tempo che non piangevo dalle risate.................buona notte.....fabio.
     
    Top
    .
  8. husky13
     
    .

    User deleted


    ...la foto con le due miss... è una MENTE DIABOLICA!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Gatto Rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghostkf @ 21/11/2011, 20:36) 
    Affidabili?? In questo forum.... mahhh.. non saprei!! :rolleyes:

    Mmmmh, in effetti pare proprio di no, c'è tanta di quella gente mentalmente disturbata .... vero Ghost? <_<

    Passando a Ruro, consideravo ..... io da Matera ho fatto lo stesso risultato suo! :D

    Comunque meglio così, ora lo riconosco! :lol:
     
    Top
    .
  10. Mr Gargamella
     
    .

    User deleted


    Purtoppo non avevo a disposizione molto materiale (video/foto) però qualcosa alla fine sono riuscito a combinare:
    www.youtube.com/watch?v=mVAeO9mIXw0&feature=feedu
     
    Top
    .
  11. sampe83
     
    .

    User deleted


    siete una banda di matti!!!!!!povero gatto......
     
    Top
    .
  12. Astrad
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti quelli che si sono qualificati... un complimento particolare a Ruro per IL BELLISSIMO SCHERZO.
     
    Top
    .
  13. nocciolino
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, credo di essermi ripreso ora dalla due giorni. Non vorrei annoiarvi ma volevo dire poche cose che mi hanno colpito. Sono davvero contento di aver partecipato !!!! Allora faccio un pò di ringraziamenti per farvi capire. Primo la laguna di Orbetello. Davvero un posto incredibile dove pescare e molto tecnico, soprattutto nella giornata di domenica. Infatti si doveva pescare in pochi centimetri di acqua, con punti dove le alghe (che scherzosamente molti di noi hanno paragonato al trecciato), ti impedivano di muovere gli artificiali. Credo che questa abbondanza sia dovuta ad una eccessiva fotosintesi dovuta al caldo ma è meglio non addentrarmi in discorsi che non mi competono.
    La laguna è davvero ricca di pesci come spigole e orate che si spostano spesso insieme in simbiosi. Il paese, Orbetello è molto grazioso, si estende in mezzo alle due lagune ed è ricco di negozi carini e edifici storici molto belli. Ho visto i fenicotteri rosa come altre specie di volatili.

    Secondo ringraziamento ma a parimerito. Daniele Francioli alias Buttero e Gitana.

    Terzo ringrazio moderatori del forum, amministratori e utenti che partecipano attivamente al forum e vivono insieme a me questi momenti.

    Poi volevo dire GRANDE ELBARRACUDA che ha tenuto alto i colori elbani, si è fatto un c.... come una casa per prepararsi all'evento, pescando pescando di continuo a spinning ed è stato premiato da una bellissima cattura con un wtd.

    Ragazzi sono stato davvero bene questo forum è bello e vaff alle malelingue !
     
    Top
    .
  14. ghostkf
     
    .

    User deleted


    Risultati sportivi a parte (e non replico gli applausi e i complimenti ;)) è stata una due giorni semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A a partire dal pre gara, passando per l'ottima cena da Buttero & consorte finendo con la premiazione "bis" di Ruro!!!
    La giusta dose di agonismo, assolutamente non esasperato (comunque io ronzico un pochetto per il mio 00.. :P :) ) ha condito il piatto principale: la fantastica atmosfera creata dalle persone di KFI (nb: non semplici utenti ;) ) che, come sempre, sono state capaci di trasformare un micro, medio, o maxi raduno in un evento unico!!!! :lol: :lol:
    Grazie ragazzi siete VOI a rendere sempre più speciale questo "NOSTRO posto" ;)
    PS: @fabio (fabio &C) grazie delle belle parole a nome di tutto kfi!!!
     
    Top
    .
  15. 4954
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ecco il "ragazzo" di 40 anni con il fattore "C"!!
    In ogni competizione ognuno si gioca le sue carte......
    E Io ho giocato le mie.....!! il fattore "C" appunto!!!! non potevo fare altrimenti..!!
    A parte gli scherzi, vado a pesca da sempre, ma sono sempre stato lontano da ogni contesto competitivo,
    un po per carattere e un po per scelta. Considerando la pesca solo come una magnifica attività da svolgere
    in un contesto più naturale possibile, ed un motivo di aggregazione sociale.
    Mi sono trovato veramente per caso a partecipare a questo incontro (grazie ad Alberto e Jhonatan) ed è andata com'è andata.
    Ed al di là di qualsiasi eufemistico compiacimento ho trovato un bellissimo gruppo di persone che stanno insieme con
    lo spirito giusto. E questa è la cosa più bella ed importante!
    Riguardo al fattaccio, ho avuto la fortuna di quella cattura alle 7:30, dopo mezz'ora dall'inizio della competizione.
    Avevo iniziato con microscopici siliconici con il FINALINO da 0,16 come fanno quelli bravi e niente!! poi cambio canna, quella montata con il Popper,
    ed il trecciato diretto, lancio e niente. Poi cambio artificiale monto l'Angel Kiss e al primo lancio BAMH!!! presa! Ma con il mio Kayak
    dovevo stare attento a non cadere in acqua. Dopo 20-25 m. la spigola è nella nassa. Lei è sfinita e quella NASSA è troppo PICCOLA,
    rischia di morire. Allora decido di smettere di pescare e torno al pontile.
    Dopo più di un'ora verso le 9:00 (con la nassa dietro al kayak era impossibile avanzare) riesco a portare a terra la spigola e soprattutto è salva.
    Io smetto di pescare!
    Con le esche di superficie ed in contesti come quello che Orbetello dove non ci sono apparenti ostacoli, IO ho sempre pescato e pescherò sempre con il trecciato diretto. Perché credo sia la scelta tecnica giusta.
    L'ANGEL KISS è unanimemente riconosciuto dalla comunità di pescatori di spinning come uno dei più micidiali artificiali per spigola. Micidiale come in questo caso.
    Micidiale come il fattore "C", senza il quale nessun pesce si sognerebbe di ingoiare un pezzo di metallo!
    Grazie di cuore a tutti!

     
    Top
    .
395 replies since 11/10/2011, 18:14   7686 views
  Share  
.